Lettore Blu-Ray con amplificatore audio 2.0 o 5.1 incorporato

ldetomi

New member
Ciao a tutti,
Ho un vecchio lettore DVd che ormai è morto, e un vecchio impianto stereo con 2 casse B&W che purtroppo sta tirando le quoia anche lui. Il tutto abbinato a un Tv al plasma da 50 pollici Samsung Full HD

Le casse sono ancora ottime, e ovviamente vorrei passare a un lettore blu-ray per sfruttare la tv.

Dato che però avrei bisogno anche di un amplificatore nuovo, la domanda è: esiste un lettore blu-ray che sia in grado di gestire autonomamente le casse (2.0 in questo caso, ma teoricamente fino a un 5.1) ?

In questo modo avrei tutto in uno e potrei tornare anche ad ascoltare i vecchi CD.

Grazie.
 
Il Samung da te proposto sarebbe ottimo, ma sarebbe ancora meglio se fosse disponibile senza casse. :p

Come detto, ho 2 casse ad qualità della B&W che vorrei riutilizzare. Non sono un audiofilo, quindi mi esprimo in maniera in maniera approssimativa al riguardo, ma queste casse pur avendo 20 anni sulle spalle, sono ancora di quelle alte 1 metro, con 3 coni separati, case in legno, piedini a cono, ecc... La particolarità rispetto alle casse di oggi, è che i fili si collegano a morsetti e non tramite connettori. :)

Sai se esiste qualcosa di simile al lettore/amplificatore che hai proposto, ma venduto stand-alone, e in grado di collegare casse come quelle che ho descritto? :-)
 
Malgrado il tanto tempo passato, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un dispositivo idoneo. Qualche consiglio in merito?
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e non ho trovato la sezione per presentarsi, quindi scrivo direttamente il mio primo messaggio qui.
Anche io avrei la stessa necessità di Idetomi, sapete consigliarmi qualche prodotto aggiornato che abbia integrato all'amplificatore un bluray HD?
Grazie mille a chi vorrà rispondere.
L
 
Top