|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
24-11-2014, 11:39 #1
Junior Member
Impianto Audio Video nuovo. Consigli BD e uscite HDMI.
Salve a tutti,
ho deciso di attrezzare il mio soggiorno con un impianto carino audio e video. Comprerò i pezzi piano piano così da scegliere cose buone e non accontentarmi.
In generale quello che vorrei fare è: Lettore BluRay??, SintoAV Yamaha V777, Casse pensavo Indiana Line Tesi 260+760 (ma sto valutando di farmele costruire da un tipo della mia città, in quanto ho sentito che dentro le IL la qualità è un po' "troppo" bassa anche se il prezzo è ok, VPR WiFi (per ragioni di cavi) forse Epson 6600w o 9200w oppure Optoma ma non so ancora (sarà l'ultimo acquisto per ovvi motivi.
Detto questo la mia domanda è, volendo cominciare gli acquisti con il lettore BD avevo pensato al sony s7200 ma ho letto della mancanza della seconda HDMI, e quindi vi chiedo se a me è una cosa che possa interessare o meno. Nella mia mente i vari collegamenti li ho immagginati così: SORGENTI (BD, Decoder DigTerrestre, Decoeder SAT, XBOX, etc.)--> SINTO AV --> Basetta WiFi VPR. E' corretto?
Grazie e ovviamente si accettano consigli su varie alternative. Ambito principale dell'impianto è Film, Musica Classica Pop. Un misto diciamo di tutto
Grazie in anticipo
DoxA