• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema collegamento tv impianto adio ikea

blossio

New member
Salve ho provato a collegare la mia tv con ingressi HDMI ARC all'impianto audio corredato ad un mobile per tv dell ikea provvista di uscita hdmi arc tramite un cavo comprato da a***on provvisto di questa funzione ma non viene rilevato.Potreste aiutarmi?
 
Potresti dare più dettagli?
Come lo scrivi non quadra, la tv ha ingressi hdmi di solito non uscite, se il tuo mobile ha gli altoparlanti dovresti usare le uscite audio della Tv non l'hdmi, ma non conosco il mobile Ikea.
 
Hai attivato la modalità Arc sulla Tv? Di solito sulla Tv ci sono più ingressi Hdmi ma uno solo e Arc in modo da sentire l'audio su amplificatore separato. Ciao
P.S. fai sapere se ai risolto. :D
 
Penso che si riferisca alla serie Uppleva di Ikea, per quel che ne so l'unico modo per sentire l'audio della TV è di utilizzare dei cavi RCA e collegarli all'ingresso del suddetto sistema.
 
Top