• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OPPO 103D acquistare dalla svizzera. consiglio

VolleyPeter

New member
buongiorno.

non riesco a trovare altri topic o informazioni a riguardo.
Ad un prezzo di 730€ incluse spedizioni ho trovato da DSD HOMECINEMA SAGL questo lettore in offerta, nuovo, con 2 anni di garanzia europa.

Non l'ho trovato a meno di 818€ su negozi però che conosco per affidabilità e serietà.

COnoscete per caso questa azienda?
spero di aver postato nella parte giusta.

Grazie

Grazie. perchè sto impazzendo. è una settimana che cerco info su questo venditore.
e anche se aquisterei a quel prezzo con PAYPAL non mi va di dover rischiare per iniziare diatribe infinite per il rimborso eventuale.

ho visto il prezzo da nuovo a 819€ su praticamente tutti i siti che conosco.
e dall'america non mi fido

Dalla Svizzera dovresti considerare anche le spese doganali, perché non è UE, dal 20 al 35 % di preciso non so.
Credo che la convenienza si annulli.

ciao, io ho già acquistato da loro e ho parlato con un certo alessandro, e mi sono trovato benissimo, avevo acquistato il dvdo e non ho pagato la dogana.
se ti puo essere utile.
ciao.

Ciao vai tranquillo sono molto seri. A maggio ho acquistato da loro un oppo103eu al miglior prezzo della rete: il prezzo è finito (spese di trasporto escluse) e non avrai sorprese con dazi o altri costi doganali
Parla con il Sig.Alessandro Storer che è molto disponibile

Ultima modifica:
Anche io ho avuto esperienza con Storer..è andato tutto bene..nessun dazio perchè ha anche una sede a como se non sbaglio..è affidabile!;)

con 2 anni di garanzia europa
Riferita ad un venditore che non appartiene alla UE la frase fa un po' sorridere.

Comunque credo tu sappia che quella frase non vuol dire che la garanzia è valida in tutta Europa (qualcuno ogni tanto commette questo errore), ma che segue le regole dettate dalla UE, ovvero che la Garanzia è a carico del venditore, pertanto nel Paese in cui lo compri (salvo accordi dell distributore italiano, ma che non sono certo Legge o obblighi).

Ciao

Grazie a tutti per gli enormi consigli.
Avevo perfettamente inteso il discorso della garanzia europea, anche se la Svizzera per l'appunto non ne fa parte.

Il signor Storer si è dimostrato molto affidabile, mi ha chiamato al cellulare e mi ha spiegato per filo e per segno il loro modo di lavorare. mi ha mandato via mail anche tutta la documentazione della sua azienda per quanto riguarda la registrazione al registro dei lavoratori e delle aziende nel Canton Ticino... roba che in Italia avrebbero "scazzato" dopo due secondi.
Il dubbio iniziale era solo dovuto al fatto che online non sono riuscito a trovare una e ribadisco una recensione su questa azienda.

Nella rete era davvero un prezzo vantaggioso, anche comparandolo alle altre aziende svizzere.

L'acquisto l'ho fatto, un 103 darbee edition a 730€ con Paypal. Ora deve solo arrivare :). incrociamo le dita. è l'ultimo tassello del mio impianto Home Theatre.

VolleyPeter...puoi passarmi il loro indirizzo,per favore..anche mp. Digito DSD HOMECINEMA SAGL...ma non mi si apre nessuna pagina con prodotti. O forse mi sfugge qualcosa....
Grazie...

se nn sbaglio labteck e' un po' rognosa con i lettori non presi direttamente da loro.
Onestamente a sto livello di prezzo me ne frego se c'e' na differenza di 90€ ma preferisco avere il popo' parato in ogni circostanza.

se nn sbaglio labteck e' un po' rognosa con i lettori non presi direttamente da loro
Mi sembra perfettamente naturale, non vedo perchè dovrebbero accollarsi le spese di una rete di assistenza per riparare prodotti che non hanno venduto loro (questo vale per qualsiasi importatore/distributore).

Concordo sul fatto del risparmio veramente minimo, poi, per carità...

"ha mandato via mail anche tutta la documentazione della sua azienda per quanto riguarda la registrazione al registro dei lavoratori e delle aziende nel Canton Ticino... roba che in Italia avrebbero "scazzato" dopo due secondi."
Documentazione obbligatoria per ogni azienda iscritta a registro di commercio per cui non vi è alcuna garanzia in questo senso se non che, essendo una Sagl, dispone di un capitale di fr. 25'000.-- (se non sbaglio) che può essere computato mettendo assieme l'autovettura privata e la scrivania dell'ufficio (nel frattempo magari già vendute...). Non vi è altro paese come la Svizzera dove puoi chiudere ed aprire le Sagl lasciando in giro debiti dalla sera al mattino e rimani impunito.
A chi ho risposto in privato confermo quanto già scritto e auguro di non avere problemi.... .

Che Labteck sia rognosa mi sembra più che giusto. nessuno vorrebbe riparare qualcosa che non ha venduto personalmente. Ma fa parte giustamente del rischio di spesa che sto affrontando.
Accetto una garanzia europea consapevole delle conseguenze se qualcosa non dovesse (SPERO DI NO) non andare con il funzionamento del prodotto.

Per quanto riguarda il pagamento l'ho fatto di proposito con Paypal, ho chiamato prima il servizio clienti e mi hanno comunicato di essere assolutamente tutelato.
quindi 90€ mi sono lanciato... altre persone non l'avrebbero fatto, ne sono certo

Buongiorno.
chiudo questo thread facendo i complimenti al Sig. Storer per:
1) serietà
2) disponibilità
3) professionalità
4) celerità nella consegna

pacco arrivato in 1 giorno e mezzo dalla data di spedizione.
perfettamente integro. e... anche se non c'entra nulla... CAVOLO che qualità quelli della OPPO. complimenti... mi sembrava di aprire un pezzo LEGO da collezione. bello tutto, da solidità a risoluzioni