Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PS3 e Linear PCM

PS3 e Linear PCM

Ciao a tutti! Ho preso da poco tempo una ps3, e ho questo dilemma circa l uscita hdmi impostata su linear pcm. ho un ampli con audio lossless (HD), e quindi ho messo, come faccio sempre, bitstream. invece alcuni siti consigliano di mettere linear pcm. non capisco perche far fare la decodifica alla ps3 piuttosto che all ampli. e poi spiegatemi bene cosa vuol dire questo lpcm? da come ho capito io, la ps3 decodifica il segnale, anche hd, e poi lo manda gia decodificato tramite hdmi, come se lo facesse con il multi ch a 6 connettori RCA, giusto? solo che l ampli non deve avere per forza le decodifiche lossless. che poi mi chiedo se esista un amplificatore del genere. blu-ray, hdmi, e audio hd, sono usciti tutti insieme. se un ampli ha l hdmi, ha anche l audio hd. illuminatemi voi

nessuno che mi sa rispondere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •