Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 239 di 239

Discussione: Panasonic DMP-BDT700

ciao Mikelson grazie per il riscontro , comunque non credo dipenda dal dischetto sporco , e' una vibrazione forte su parte dell'immagine
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Salve, sapete se questo modello così come il nuovo bdt-570 dispongono di un controllo volume digitale? Ho 2 casse amplificate con entrata stereo RCA ma senza controllo volume che dovrei collegare direttamente al lettore. Grazie in anticipo, d.

Salve a tutti, ho preso proprio ieri questo lettore, approfittando di una buona offerta sull'usato.
    Sono stato attratto dopo aver letto giudizi lusinghieri sulle prestazioni audio e per la sinergia - quasi ovvia - con il tv (Viera 55vt50).
    Premetto che vengo da un sony 760s (buono in video ma scarso in audio, a mio avviso) e ho avuto un esperienza di circa un anno con Oppo BD95 (prima che, purtroppo, si rompesse irreparabilmente).
    La mia esperienza in ambito ht è scarna e scarsa (usavo l'Oppo al 10% delle sue potenzialità); attualmente ho collegato il Pana ad un vecchio HK6700 e a una coppia di indiana line Tesi 260; in supporto all'audio del tv ho collegato un convertitore D/A Cambridge (Dac Magic).
    Dedico quasi tutte le mie risorse in campo audio 2ch (potete leggere l'impianto in firma), ma vorrei poter sfruttare al meglio il 700, in attesa di riallestire il tutto con lo Z7
    Avete qualche dritta da darmi sui settaggi del 700?
    Grazie
    Ultima modifica di apprendista; 29-06-2016 alle 13:44
    Lg oled 55eg9a7v - Apple Mac Mini - Arturia Audiofuse - Focal sm9

Citazione Originariamente scritto da apprendista Visualizza messaggio
    Avete qualche dritta da darmi sui settaggi del 700?..........[CUT]
    ci sono dei settaggi per l'audio che permettono di disattivare alcune delle elettroniche-funzioni non utilizzate per migliorare la purezza audio, per quanto riguarda la parte video, assicurati che nelle impostazioni del lettore sia selezionato sull'uscita HDM risoluzione su AUTO o 1080p, e che sia abilitata l'uscita video del lettore in ycbcr 444, per quanto riguarda le modalità video preimpostate, lascia quella "normale", che dovrebbe essere quella più corretta nel gamma e temeperatura
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

in modalita' normale riscontro sempre un certo rumore video, provati gli stessi blu ray su PS4 vanno bene , mi sembra che il rumore diminuisca in modalita' cinema , debbo verificare e modificare delle impostazioni ? chiedo consiglio grazie
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Ho letto alcune lamentele sul forum che riguardano il fratello maggiore (bdt900): pare che abbia alcune difficolta con la riproduzione dei file mkv.
    Con questo lettore invece avete per caso riscontrato qualche difficoltà in merito? Dando un'occhiata alle pagine precedenti direi proprio di si.....
    Per quanto riguarda netflix mi pare non ci sia niente da segnalare, sbaglio?

Grazie mille!
    Ultima modifica di pelo1986; 02-11-2016 alle 13:41
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Ciao a tutti. Io fin'ora usando il lettore solo con i Bluray non ho avuto mai nessuna difficolta di lettura disco. Ora per la prima volta ho comprato un bluray 4k : "Revenant" in 4K UH, ma non legge il disco e ho provato più volte. Ho provato anche ad aggiornare il filmware ma la panasonic non ha rilasciato alcun aggiornamento. Devo dire che ho provato anche con la ps4 di mio figlio e stesso risultato (non so se la ps4 possa leggere bluray 4k) Avete provato anche voi questo lettore con bluray 4K?
    Ultima modifica di Viniciodeltoro; 05-11-2016 alle 13:08
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Semplcemente perché legge i bd normali ma non i bd 4k per quelli ci vuole il modello UB700 oppure UB900 per rimanere in casa Panasonic...stesso discorso per PS4...

Citazione Originariamente scritto da Viniciodeltoro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Io fin'ora usando il lettore solo con i Bluray non ho avuto mai nessuna difficolta di lettura disco. Ora per la prima volta ho comprato un bluray 4k : "Revenant" in 4K UH, ma non legge il disco e ho provato più volte. Ho provato anche ad aggiornare il filmware ma la panasonic non ha rilasciato alcun aggiornamento. Devo di..........[CUT]
    il fatto che il lettore upscali i BD fino alla risoluzione 4K, non significa che legga i BD4K: quello che fa è semplicemente "adattare" la risoluzione FullHD dei normali BD a 4K, allo stesso modo di come molti lettori DVD eseguono l'upscaling dei DVD fino a 1080p, ma questo ovviamente non significa che leggano i BD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    il fatto che il lettore upscali i BD fino alla risoluzione 4K, non significa che legga i BD4K: quello che fa è semplicemente "adattare" la risoluzione FullHD dei normali BD a 4K, allo stesso modo di come molti lettori DVD eseguono l'upscaling dei DVD fino a 1080p, ma questo ovviamente non significa che leggano i BD
    Grazie bradipolpo. Ero convinto che leggesse anche gli HD Blu ray e non che upscalasse i BD normali in risoluzione 4K. Sai/sapete se vale pure per la play4 allora
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

LA PS4 (qualunque versione sia) non ha un lettore UHD quindi non legge i dischi UHD.
    I lettori UHD sul mercato sono la XBOX ONE-S, i Panasonic DMP-UB900 e UB700, ed il Samsung UBD-K8500
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    LA PS4 (qualunque versione sia) non ha un lettore UHD quindi non legge i dischi UHD.
    I lettori UHD sul mercato sono la XBOX ONE-S, i Panasonic DMP-UB900 e UB700, ed il Samsung UBD-K8500
    Si ti ringrazio come ho letto la tua precedente risposta, ho cercato su internet e mi sono documentato e infatti anche la PS4 Pro, che uscirà prossimamente purtroppo non disporrà di un lettore Blu-ray 4K ma di risoluzione migliore dell'upscaling per i giochi in 4k ma non nativo. Quindi al suo interno non monteranno nessun lettore UHD per la lettura di film bluray 4k, in quanto ritengono, dato il mercato, che sono destinati a scomparire tutti dai Dvd ai Bluray visto che oramai si è destinati a vederli in altre forme ... senza grosse spese.

Ciao a tutti. Ho appena terminato di traslocare e volevo vedere un pò se tutti i collegamenti fossero stati fatti bene. Ma ho un problema. Pare che l'uscita hdmi Main del letore non funzioni.
    In pratica ho questa situazione. Il tv è collegato tramite hdmi all'ampli Onkyo Sr507. Da li partono le HDMI verso gli altri apparecchi. Ho fatto partire la hdmi da DVD/BD alla presa hdmi di sinistra del lettore. Nessun segnale segnalato dall'Onkyo. Se cambio porta, inserendo la hdmi nell'uscita hdmi ampli, si sente il suono ma non si vede il video. Non so come devo fare. funzionava benissimo fino a due settimane fa!

Idee?

Non vorrei sinceramente dare per morto il lettore...che rabbia!

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •