• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Degno sostituto del PANASONIC DMP-BDT310???...help please!

jump976

New member
ciao raga,
volevo sostituire il mio pana BDT310 con un lettore bd di "adesso", dato che il pana lo inserisco in un altro ambiente.
il prossimo lettore bd andrà nella catena a/v che vedete in firma nel cinema zone.
finora ho trovato il PANASONIC DMP-BDT310 come un ottimo lettore bd, con un buonissimo
rapporto qualità prezzo..
esiste un alternativa oggi?
premetto che non sono interessato al 3d (proiettore e sinto non me loconsentono), ma ovviamente ad una buona riproduzione in hd sia video che audio da dare in pasto al mio denon e sim2:cool:

datemi dei consigli sui prodotti attuali...purtroppo sono rimasto un pò "indietro" questi anni!:p

grazie a tutti in anticipo x l'aiuto:cool:

nella fascia di prezzo che chiedi è probabilmente ancora uno dei migliori, vedi anche qui, e non capisco perchè non valuti l'usato che ti fa anche risparmiare, in alternativa se cerchi magari trovi qualche pezzo ancora invenduto

Ultima modifica:
l'usato non mi fa stare sicuro...non mi fido.
Sony BDP-S790 sta a 380 nuovo su amazon.
è così superiore al superiore al pana?

il mio uso è prevalentemente per cinema....no musica.

no, a quel prezzo non lo prenderei, evidentemente ci marciano perchè sono rimasti pochi pezzi sul mercato. Io lo acquistai a fine agosto 2013 su amazon a 173€ dopo che per lungo tempo era rimasto a 230€ ca. (immagino volessero svuotare il magazzino, boh!)

altre alternative?
ripeto...mi serve soprattutto un alta qualità video x i miei bd (non importa 4k o 3d dato che non ho sinto e ampli recenti) e formato audio hd
grazie