Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    11

    [Consiglio] lettore BD / lettore multimediale


    salve a tutti
    vorrei un vostro parere se è possibile
    dunque, ho un GT60 al quale vorrei collegare ogni tanto un HD con video Divx, Bluray ecc. con i classici formati (.mkv,.iso,.avi ecc ecc)
    a questo punto dovrei comprare il lettore, e la scelta ricadrebbe su un lettore BD entrylevel, o un lettore multimediale.
    il problema è che non so cosa perderei/guadagnerei se comprassi l'uno o l'altro..
    con un lettore multimediale leggerei qualsiasi formato, ma perderei molta qualità di immagine rispetto ad un lettore BD?
    altri pro contro da comunicare?
    mi ero preposto per il lettore BD circa 120 euro, mentre per il lettore multimediale, se mi risolve tutti questi problemi, sarei disposto ad aumentare il budget
    in attesa di vostre ^^
    ciao a presto!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    19
    mha... con un lettore bluray da 120 euro (qual'è hai scelto scusa??) non penso ci siano molte differenze di qualità di immagine rispetto ad un lettore multimediale (anche un WD tv live da 100 euro dovrebbe andar bene)
    per iniziare ad aumentare la qualità di visione dovresti spendere almeno il triplo per il lettore BD
    comunque aspetta altri pareri

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    193

    Dai un'occhiata all' Lg BP730. Potresti risolvere con un unico apparecchio. io ce l'ho e devo dire che mi trovo molto bene.Lo scorso anno costava di più ma ora sull' amazzone dovrebbe rientrare nel tuo budget di 120 euro
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •