• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Consiglio] lettore BD / lettore multimediale

ascamarci

New member
salve a tutti
vorrei un vostro parere se è possibile :)
dunque, ho un GT60 al quale vorrei collegare ogni tanto un HD con video Divx, Bluray ecc. con i classici formati (.mkv,.iso,.avi ecc ecc)
a questo punto dovrei comprare il lettore, e la scelta ricadrebbe su un lettore BD entrylevel, o un lettore multimediale.
il problema è che non so cosa perderei/guadagnerei se comprassi l'uno o l'altro..
con un lettore multimediale leggerei qualsiasi formato, ma perderei molta qualità di immagine rispetto ad un lettore BD?
altri pro contro da comunicare?
mi ero preposto per il lettore BD circa 120 euro, mentre per il lettore multimediale, se mi risolve tutti questi problemi, sarei disposto ad aumentare il budget
in attesa di vostre ^^
ciao a presto!!
 
mha... con un lettore bluray da 120 euro (qual'è hai scelto scusa??) non penso ci siano molte differenze di qualità di immagine rispetto ad un lettore multimediale (anche un WD tv live da 100 euro dovrebbe andar bene)
per iniziare ad aumentare la qualità di visione dovresti spendere almeno il triplo per il lettore BD
comunque aspetta altri pareri
 
Dai un'occhiata all' Lg BP730. Potresti risolvere con un unico apparecchio. io ce l'ho e devo dire che mi trovo molto bene.Lo scorso anno costava di più ma ora sull' amazzone dovrebbe rientrare nel tuo budget di 120 euro
 
Top