Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto WD LIVE TV

ciao a tutti,
    avrei intenzione di acquistare il player WD LIVE TV; prima di postare questa conversazione ho eseguito la ricerca di altre discussioni in merito,ma i risultati erano un po' datati, del 2011.Chiedevo se il prodotto pur essendo del 2011 è ancora attuale come performance,presumo di si in quanto nei negozi on line si trova a 79 euro( il mio budget piu o meno),e ancora un vostro parere di confronto con il player ASUS O!PLAY MINI PLUS ,più o meno dalle stesse caratteristiche.
    grazie

io lo possiedo e lo uso insieme al dune hd base 3D. per quanto costa è un best buy..se cerchi un po è appena uscita una nuova revisione che aggiunge poche migliorie.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

grazie Deimos, ne approfitto per chiederti se ti trovi bene con il WD e se legge i video divx?

mi trovo piu che bene, lo uso al posto del dune in alcune circostanze sulla TV. non uso i divx, ci leggo mkv, iso dvd e qualche concerto video in blu ray iso. Tutto liscio. per 79 euro non trovi di meglio.
    Ultima modifica di Deimos7777; 13-06-2014 alle 10:02
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

grazie..!! penso proprio che per le mie esigenze ed il budget vada più che bene allora!!!

scusate se riprendo il discorso,ma ascoltando il consiglio di Deimos7777 ho cercato la versione piu recente del WD live,che ha come sigla solamente WD TV senza live, ed in effetti su Amazon viene 18 euro in più della versione WD LIVE TV, .Ho letto le caratteristiche ma sono un po confuso quale sciegliere..qualche aiuto grazie

per la rivendibilità io prenderei il modello nuovo, per il resto sono uguali e puoi risparmiare. la versione personal edition ha solo una UI più gradevole e il mirroring schermo.

mi aggrego alla discussione sperando di non deviare il concetto ^^
    anche io sarei interessato a comprare un lettore multimediale da affiancare ad un lettore BD entrylevel.
    come l'utente di qui sopra, sarei propenso a comprare il WD live tv, il lettore con il miglior rapporto qualità/prezzo!
    mi chiedevo solo una cosa...voi scegliereste questo lettore (avendo un budget contenuto come il mio) o mi consigliereste di fare un piccolo sforzo per aumentare il budget, perchè con poco più posso portare a casa un lettore migliore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •