|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio nuovo bd player
-
28-05-2014, 22:23 #1
consiglio nuovo bd player
buonasera,vorrei cambiare il lettore bluray e prendere il sony bdp-s790 o in alternativa il panasonic dmp-bdt330 da collegare al tv sony kdl-55w905,quale mi consigliate dei due? secondo voi nella visione bluray quindi video chi è il migliore? grazie a tutti
-
28-05-2014, 22:58 #2
guardando bene un pò in rete ho visto che l's790 è quasi introvabile se non ha prezzo molto alto al suo posto ho visto il sony bdp-a6000 che se non sbaglio dovrebbero essere identici, ma tra il sony ed il panasonic ci sono circa 150 € di differenza, cosa ne dite vale la pena? forse solo perché ho un tv sony quindi con tutte le compatibilità della marca o forse il sony è molto meglio del pana?
grazie ancora a tutti
-
30-05-2014, 23:32 #3
nessuno che mi può dare consigli su un buon lettore blu ray nel reparto audio video, e che abbia due porte hdmi?
-
31-05-2014, 11:11 #4
Se tu avessi postato nella discussione dedicata, in testa alla sezione, probabilmente avresti ottenuto già una risposta.
Il Sony S790 è migliore lato video ( upscaling DVD soprattutto) ma introvabile...
Discussione chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.