Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuovo Mediaplayer ora o aspetto

Salve,
    sarei intenzionato ad acquistare il mio primo mediaplayer e mi sto orientando sul med8er600. La domanda che vi pongo è: lo compro subito o aspetto un nuovo modello? Mi spiego meglio, l'attuale modello 600 quando sarà sostituito? A breve o durerà ancora per molto?
    Sullo stesso budget (€ 150) esiste qualcosa di migliore, più recente?
    Grazie

In informatica/elettronica questi ragionamenti non funzionano visto la velocità con cui cambiano i modelli.
    L'upgrade che puo' essere fatto agli attuali mediaplayer sono l'Hdmi2.0 e 4K....
    Prenditi il med e campa sereno, per quella fascia di prezzo non c'e' di meglio
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Riprendo questa discussione perchè interessato anche io.

A mio modo di vedere il discorso di Echoes è giusto, ma in questo periodo credo vada considerato il nuovo codec HEVC\H265. Fra pochi mesi sarà disponibile il nuovo DUNE che supporta questa codifica.

Prendere un Mediaplayer adesso potrebbe essere rischioso
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Io spero in un aggiornamento software del dune 303D che supporti l'h265. L'hardware é senza dubbio sufficiente, se non aggiornano sarà puramente una questione commerciale x vendere i nuovi modelli e ne sarei deluso.

Ho da un paio di settimane comprato il med8er600, davvero un bel giocattolino, pienamente soddisfatto (anche se non so come metterlo in rete col mio pc......).
    Quando uscirà il codec h.265 pensate che sarà in grado di leggerlo con un nuovo firmware o l'hardware non è sufficiente?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •