• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio sinto o ampli da abbinare a oppo 103

th3condor1970

New member
Ciao a tutti,

Ho preso il 103 multi regione,

Vi chiedo un aiuto per un sinto o un ampli da abbinargli.

In seguito prenderò le casse, sto per trasferirmi in Brasile e tutto quello che posso prendere qui lo porto dietro, perché lì queste cose costano più del doppio che da noi.

Il mio budget per il sinto o ampli e massimo 500 euro.

Userei l'impianto per blu ray normali e 3D, Sky e poca musica NO game.

Mi interessa il 5.1 o il 7.1

Grazie
Ciao

Ciao, grazie per la risposta, mi sto guardando le recensioni e sembra veramente un bel prodotto.

Potrei eventuLmente abbinarci dei diffusori Canton della serie GLE ?

Li ho sentiti suonare e me ne sono innamorato.

Grazie
Ciao

Guarda, le Canton non le conosco, ma il punto è che, comunque, i diffusori devono piacere a te!

L'ideale sarebbe, come ho potuto per fortuna fare io, andare da un rivenditore decentemente attrezzato e provare con la stessa elettronica (ampli-lettore) e le stesse sorgenti (cd e/o bluray che porti tu così li conosci bene) più set di diffusori....

Io ho provato 5 set diversi e sono finito con le Dynaudio Contour
:sbavvv:

... per cui ora gli altri set che ho provato manco mi ricordo più di che marca erano :D

De gustibus...

Ultima modifica: