Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 252 di 252

Citazione Originariamente scritto da quenti74 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Non riesco ad inserire manualmente i poster ai miei files,mi spiego meglio: sin tanto che apporto le modifiche col pc tramite nmj tutto ok,copertine inserite,poster,wall ma quando vado poi al tv il VTEN non le visualizza,vedo il file senza copertina....
    le cartelle,la rete,le autorizzazioni tutto ok (almeno credo). Dove sbaglio?
    ciao... a me capitava la stessa cosa e dopo diverse capocciate al muro, per puro caso ho risolto....
    ora purtroppo non ho davanti il pc di casa, ma se non ricordo male in nmjtoolbox devi andare nel menù "utility" (ovviamente con aperto il database) e, non ricordo il nome giusto, cliccare sul tasto che ti scansiona le immagini sul HD per fare pulizia (puoi scegliere solo poster, sfondo,ecc... io metto sempre all)... una volta fatto vedrai alcuni files con assenti proprio le copertine che non visualizzavi sulla tv. Non ti resta che reinserire quelle mancanti e fare salva. Per precauzione ripeti l'operazione di pulizia e vedi se ti rimangono.
    Io col mio A300 ho risolto così.
    Spero di averti risolto una scocciatura..
    Ciao
    Ultima modifica di tigro75; 13-10-2015 alle 07:53

Grazie tigro,faro' una prova. Ad onor del vero ero riuscito ad intallare wall e copertine ma se cliccavo su play direttamente dal wall i file non partivano...altro grattacapo;tra l'altro appena spengo il dispositivo non mi salva le modifiche. Non mi resta che fare un ultimo tentativo dopo avere ripulito tutto. I file li aggiungo manualmente da tmdb. Grazie ancora Tigro.
    TV: Panasonic TX-65FZ800E - Panasonic TX-P42GT30E - Lettore BD:Ps4 + Ps3 - Lettore Multimedia:Nvidia Shield - Ampli: Yamaha RX-A1050 Aventage - Front: Dali Zensor 1 - Center: Dali Zensor Vokal - Surround: Klipsch R-15M- Subwoofer: Svs PB1000

per quanto mi riguarda i file li lascio individuare direttamente al programma e non me ne sbaglia uno (che penso si appoggi a IMDB).... poi aggiungo le copertine modificate da me a mano e a volte devo fare appunto il procedimento che ti ho detto sopra...
    per il resto, ho 4 HD esterni che l'A300 legge in rete col pc acceso ed ho il tuo stesso problema con uno dei 4... cioè se clicco sulla copertine del wall non parte il film ma se collego l'HD direttamente all'A300 tramite usb allora tutto ok.... mah....

Ho comprato da un paio di settimane il mio primo popcorn (A500 PRO).
    Certo, avevo l'A100 ma l'ho sempre usato in maniera basilare.

Mi sto studiando tutta la discussione. Nel frattempo ho fatto tutti i primi passaggi indicati da Retni e ho aggiornato tutto il DB.

Domanda: quando un film non lo riconosce, o lo riconosce sbagliato, sul POP posso cercare manualmente il titolo corretto e fargli riscaricare i dati. Dal programma invece? che comando gli do? Se clicco su Film>aggiornamento via internet da The movieDB o mi dà risultato nullo (se non l'aveva trovato già in origine)...o mi conferma il risultato sbagliato.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

ho notato che cancellando la voce e reinserendo il film si riesce a correggere.

c'è un modo più veloce?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Vabbè...li ho corretti tutti.
    Altra domanda.
    Sto caricando video e foto di famiglia. Ho fatto una cartella apposita nella root.

Ho avviato la scansione con il POP e poi l'ho bloccata subito per rifarla dal PC. solo che mi ha dato questo errore una trentina di volte

è perchè dovevo far scansionare prima al POP?
    Luca

Domanda: il programma ormai non esiste più (e io ho cambiato pc e non posso nemmeno usare la vecchia versione). Che alternative ci sono?
    Luca

mi pare che puoi fare la copia della cartella di installazione
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Cioè? dove la copio? e per fare cosa? io vorrei solo aggiungere altri film
    Luca

Intanto segnalo per altri malinconici affezionati al programmino, che è disponibile qui http://halfelite.com/pch/toolbox/
    Luca

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    Intanto segnalo per altri malinconici affezionati al programmino, che è disponibile qui http://halfelite.com/pch/toolbox/
    quindi hai risolto?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Sì ho istallato sul nuovo pc e funziona tutto. Certo, se ci fosse qualche app più moderna ed ergonomica per fare questa operazione sarebbe meglio, ma temo che le app per i popcorn, come i popcorn stessi, siano destinate a sparire.
    Luca

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •