|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
27-04-2014, 00:00 #1
Junior Member
problemi video audio blu ray DMP BDT500EG -OnkyoTX-NR509
Buongiorno a tutti, questa e' la prima volta che scrivo in questo forum.L'ho scoperto per caso e spero mi sia di aiuto perche' sono un po' in crisi!Ho comprato da pochi giorni il lettore che ho specificato nel titolo e l'ho collegato al mio sinto onkyo, il quale e'collegato alla mia tv samsung 40" hd 1080p. I collegamenti li ho fatti con dei cavi hdmi comprati anch'essi su amazon, come il bluray e sono quelli di ultima generazione.Il mio problema e' che quando vedo un bluray o addirittura quando sento canzoni su you tube, tramite il sistema wifi del bluray, mi si interrompe ogni tot minuti la schermata video e audio e riprende dopo 2-3 sec e compare nella tv il simbolino hdmi1 come se si fosse staccato o interrotto il segnale.Quando guardo i bluray succede anche che mi va via solo l'audio e nel sinto va via la scritta DTS-HD MSTR e lampeggia la scritta hdmi nello stasso sinto.Ho provato a cambiare cavi hdmi e metterne uno "vecchio" pensando che fosse quello ma non cambia nulla.Ho scritto alla panasonic e mi hanno consigliato di disattivare il "viera" del bluray e il "aynet" della tv(sono le applicazioni per far "parlare" i vari dispositivi, se fossero tutti della stessa marca), che a detta loro potevano entrare in conflitto e darmi questi problemi.Anche in questo caso NULLA
! Non so piu' che fare e non ho la piu' pallida idea del perche' ho questi problemi, ma sopratuto quale dispositivo e' il colpevole. E visto che l' ultimo acquisto e' stato il bluray, non vorrei che fosse lui il colpevole.Oltretutto comprato"grazie" alle recensioni positive di questo forum.AIUTATEMI!!!!!