|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio dvd recorder o registratore su chiavetta
-
29-04-2014, 21:19 #1
Junior Member
Consiglio dvd recorder o registratore su chiavetta
Ciao a tutti,
ho avuto diversi dvd recorder nel corso degli anni ma dopo circa 2 o 3 anni iniziano a dare problemi di lettura dischi, si interrompe la registrazione, non riconoscono i dvd... ho avuto sia lg che samsung...
Ora il mio LG dvd recorder inizia a dare problemi e vorrei acquistarne un altro.
Ho visto che i dvd recorder ormai ce ne sono pochissimi in giro e costano tantissimo sui 250€ a salire (panasonic ex86).
Volevo qualcosa che registrasse su chiavetta usb o su hard disk visto che i dvd continuano a dare problemi e hanno prezzi altissimi.
Il problema è che:
voglio registrare in sala anche da sky e guardare le cose in camera.
In camera avrei un lettore dvd bluray lg BD650 che legge i vari file multimediali anche da hard disk 350 gb per ora tra avi mp4 e qualche mkv non ho avuto problemi eprò non so quanto digerisca di altri file.
I dvd sarebbero comodi in quanto registro e riproduco dall'altra parte però so già che tra 2 anni si romperà come tutti allora volevo qualcosa che registrasse su chiavetta.
Ho visto l'Humax digimax http://www.humaxdigital.com/it/produ...?gid=416&pid=3 ma non ho capito se registra anche su chiavette esterne, se posso collegare una fonte esterna per registrare con la scart (sky) e se il file eventualmente registrato su chiavette verrrà riprodotto sul lg BD650 che ho in stanza.
Grazie in anticipo dei vari conisgli