Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ma perchè ci fanno questo ?!?

Signori,

Io vorrei capire perchè la un appassionato di cinema si deve subire veri e propri attacchi.

Guardatevi questa novità!

Sono veramente senza parole.... o meglio se scrivo quello che penso in questo momento mi bannano !

Evidentemente, per i produttori, chi compra film in alta definizione è un disadattato sociale, perchè altrimenti non capisco il motivo di questo atteggiamento.

Ilario.

...perché, al pari di Sky Italia, non vogliono i miei soldi.

Ad un certo punto non ci si può sempre angustiare per le idiozie delle major che rendono più facile copiare che comprare legalmente.

Già non ho digerito tutta la fatica fatta per i DVD (ritardi, aree, mpeg multicanale, progressivo Pal, ecc...).

Già mi tocca duplicare i CD, regolarmente acquistati, per ascoltarli in macchina.

Già mi tocca pagare la SIAE per masterizzare le mie foto di viaggio.

Comincio a essere stufo.

Ciao
    Pacchio

Il prossimo a grande richiesta..... ALEX L'ARIETE!!! tutto in 1080i

Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

Speriamo che mettano "Alle dame del castello piace sempre fare quello" ,oppure "Giovannona coscialunga"
    Vorrei sapere chi si occupa del Marketing e commerciale in queste societa'.

Lavoro in un azienda produttrice di elettrodomestici da incasso ,e se la politica nostra seguisse questi rinc....ti che tirano fuori dei titoli di questo "spessore",altro che Hi-end ,proiettori,e similari ,ma il barbone potrei al massimo ad aspirare.
    Li farei lavorare in miniera ,e senza assicurazione

p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
    mandy

Peche' vogliono che impariamo tutti il tedesco

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Maurizio Travani ha scritto:
    Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
    si si per carità, dopo tante mazzate sulla testa un zuccherino!

Però, secondo me, non si impegnano mica!

Ilario.

jedi ha scritto:

...
    p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
    ...

Questa mi sembra una buona idea.

Siamo una comunità di 3000 persone, chissà se 3000 è una voce significativa per le major o no!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •