Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ma perchè ci fanno questo ?!?

Signori,

Io vorrei capire perchè la un appassionato di cinema si deve subire veri e propri attacchi.

Guardatevi questa novità!

Sono veramente senza parole.... o meglio se scrivo quello che penso in questo momento mi bannano !

Evidentemente, per i produttori, chi compra film in alta definizione è un disadattato sociale, perchè altrimenti non capisco il motivo di questo atteggiamento.

Ilario.

...perché, al pari di Sky Italia, non vogliono i miei soldi.

Ad un certo punto non ci si può sempre angustiare per le idiozie delle major che rendono più facile copiare che comprare legalmente.

Già non ho digerito tutta la fatica fatta per i DVD (ritardi, aree, mpeg multicanale, progressivo Pal, ecc...).

Già mi tocca duplicare i CD, regolarmente acquistati, per ascoltarli in macchina.

Già mi tocca pagare la SIAE per masterizzare le mie foto di viaggio.

Comincio a essere stufo.

Ciao
    Pacchio

Il prossimo a grande richiesta..... ALEX L'ARIETE!!! tutto in 1080i

Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

Speriamo che mettano "Alle dame del castello piace sempre fare quello" ,oppure "Giovannona coscialunga"
    Vorrei sapere chi si occupa del Marketing e commerciale in queste societa'.

Lavoro in un azienda produttrice di elettrodomestici da incasso ,e se la politica nostra seguisse questi rinc....ti che tirano fuori dei titoli di questo "spessore",altro che Hi-end ,proiettori,e similari ,ma il barbone potrei al massimo ad aspirare.
    Li farei lavorare in miniera ,e senza assicurazione

p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
    mandy

Peche' vogliono che impariamo tutti il tedesco

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Maurizio Travani ha scritto:
    Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
    si si per carità, dopo tante mazzate sulla testa un zuccherino!

Però, secondo me, non si impegnano mica!

Ilario.

jedi ha scritto:

...
    p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
    ...

Questa mi sembra una buona idea.

Siamo una comunità di 3000 persone, chissà se 3000 è una voce significativa per le major o no!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •