|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ma perchè ci fanno questo ?!?
-
24-01-2005, 12:52 #1
Ma perchè ci fanno questo ?!?
Signori,
Io vorrei capire perchè la un appassionato di cinema si deve subire veri e propri attacchi.
Guardatevi questa novità!
Sono veramente senza parole.... o meglio se scrivo quello che penso in questo momento mi bannano!
Evidentemente, per i produttori, chi compra film in alta definizione è un disadattato sociale, perchè altrimenti non capisco il motivo di questo atteggiamento.
Ilario.
-
24-01-2005, 13:00 #2
...perché, al pari di Sky Italia, non vogliono i miei soldi.
Ad un certo punto non ci si può sempre angustiare per le idiozie delle major che rendono più facile copiare che comprare legalmente.
Già non ho digerito tutta la fatica fatta per i DVD (ritardi, aree, mpeg multicanale, progressivo Pal, ecc...).
Già mi tocca duplicare i CD, regolarmente acquistati, per ascoltarli in macchina.
Già mi tocca pagare la SIAE per masterizzare le mie foto di viaggio.
Comincio a essere stufo.
Ciao
Pacchio
-
24-01-2005, 18:37 #3
Senior Member
Il prossimo a grande richiesta..... ALEX L'ARIETE!!! tutto in 1080i
-
24-01-2005, 18:58 #4
Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
24-01-2005, 22:24 #5
Advanced Member
Speriamo che mettano "Alle dame del castello piace sempre fare quello" ,oppure "Giovannona coscialunga"
Vorrei sapere chi si occupa del Marketing e commerciale in queste societa'.
Lavoro in un azienda produttrice di elettrodomestici da incasso ,e se la politica nostra seguisse questi rinc....ti che tirano fuori dei titoli di questo "spessore",altro che Hi-end ,proiettori,e similari ,ma il barbone potrei al massimo ad aspirare.
Li farei lavorare in miniera ,e senza assicurazione
p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
mandy
-
25-01-2005, 07:56 #6
Peche' vogliono che impariamo tutti il tedesco
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
25-01-2005, 08:32 #7Maurizio Travani ha scritto:
Presto uscirà HERO in HD e mi sembra un buon titolo!
Però, secondo me, non si impegnano mica!
Ilario.
-
25-01-2005, 08:35 #8jedi ha scritto:
...
p.s. ci sono una miriade di titoli,e visto che non si degnano di darmi risposte via e-mail anche dopo sollecito ,chiederei al nostro Emidio di fare un intervento spronatore
...
Siamo una comunità di 3000 persone, chissà se 3000 è una voce significativa per le major o no!