Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

BD + TV + VPR, consigli!

Ciao a tutti,
    sto attrezzando la mia saletta dopo un lungo lavoro di cartongesso e impianti, al momento l'unica sorgente di cui dispongo è una xbox one, che uso come lettore dvd/bd.
    Dato che vorrei poter vedere sul VPR anche la TV, e magari registrare qualcosa ogni tanto, oltre a filmati su chiavetta o HD esterno, sono indeciso sulla configurazione da scegliere.
    Sono tentato dai lettori BD con sinto DVB e VPR integrati (LG, Panasonic o Samsung), ma al momento hanno tutti dei limiti alquanto fastidiosi: o non permettono di esportare le registrazioni, o hanno capienze dell'HD ridicole, o altro ancora.

Le possibilità sono:
    - xbox one + BD con sinto DVB e VPR
    - xbox one + sintoDVB (da pilotare tramite xbox)
    - xbox one + HTPC con BD e DVB

Il budget è limitato a 500 euri circa (esclusa la xbox one che ho già).
    Un HTPC con questo budget può riprodurre film 3D (da BD o file) con buona qualità (proietterò su schermo da circa 100")?
    Grazie!!

Nessuno che mi sappia dare un consiglio?

Ok, mi sono quasi deciso per un htpc, ma accetto comunque consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •