Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

BD Player e Home Theatre integrato

Ciao a tutti,
    premetto che sono un neofita e quindi spero possiate perdonare le mie banalità.
    Sono un felice possessore di uno SmartTV 46" F7000 ed ora sto cercando un lettore Blu-Ray con Home Theatre integrato sempre di Samsung.
    Cercando ho trovato questo: HT-F4500
    Mi sembra che il rapporto qualità/prezzo (€ 178,00) sia buono, anche se ribadisco di non avere l'esperienza per poter dare giudizi.
    Volevo anche chiedere:
    - per una situazione come la mia (salotto 4x5 metri con soffitto a 255 cm), 500W sono sufficienti?
    - un combo come quello che sto cercando è una buona soluzione o si possono avere grane dal punto di vista qualitativo o di utilizzo (che ne so, se voglio guardarmi un film da Sky o da HardDisk, l'Home Theatre mi funzia a dovere)?
    Grazie!
    // --------------^
    // XIM©Labz || ver. 9.2.9
    // estranged crëw

Un affare del genere 500 watt non te li tira fuori neanche se lo colleghi alla 10.000 volts .

Mattarellox forse un po' sarcastico ma dice il vero...
    Diciamo che problemi di compatibilità non ne avrai (ma neanche li avresti con componenti separati, almeno dal punto di vista della possibilità di riproduzione) e peggio del televisore non sarà di sicuro.
    Certo la qualità non ti farà saltare dal divano
    In ogni caso l'home theater è un'altra cosa, ma se il budget è quello bisogna accontentarsi.

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    Un affare del genere 500 watt non te li tira fuori neanche se lo colleghi alla 10.000 volts .
    ehehehe
    Ma allora perché sul sito di Samsung, alle specifiche tecniche del suddetto apparecchio trovo scritto:
    Codice:
    Caratteristiche generali:
    Potenza totale 500 Watt
    ...
    È pubblicità ingannevole?

Citazione Originariamente scritto da gianscanu Visualizza messaggio
    Certo la qualità non ti farà saltare dal divano
    Cosa intendi con non mi farà saltare sul divano?
    Come ho già detto non ho proprio una gran stanza per salotto (4x5 metri per 255cm di altezza) quindi non ho bisogno di un impianto da concerto da stadio... o no?
    // --------------^
    // estranged crëw

Quantità non è qualità.
    Ampli: SANSUI AU517, NAD 3140, Sorgente: YAMAHA CD-S300 Philips CD 150 - Diffusori: 2vie Wf University C15W+ Faital hf146, Monolite Di Prinzio SPK e SLIM

Probabilmente è la somma della potenza emessa dagli amplificatori, ma è un dato che non conta niente. Detto questo se il tuo budget è quello forse non troverai di meglio e sarà comunque un passo avanti rispetto all audio del tv.
    Ampli: SANSUI AU517, NAD 3140, Sorgente: YAMAHA CD-S300 Philips CD 150 - Diffusori: 2vie Wf University C15W+ Faital hf146, Monolite Di Prinzio SPK e SLIM

Citazione Originariamente scritto da cody69 Visualizza messaggio
    ...
    Detto questo se il tuo budget è quello forse non troverai di meglio e sarà comunque un passo avanti rispetto all audio del tv.
    OK, ricevuto.
    Grazie per l'aiuto a tutti quanti.
    // --------------^
    // estranged crëw

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •