• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD Player e Home Theatre integrato

XIMLabz

New member
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita e quindi spero possiate perdonare le mie banalità.
Sono un felice possessore di uno SmartTV 46" F7000 ed ora sto cercando un lettore Blu-Ray con Home Theatre integrato sempre di Samsung.
Cercando ho trovato questo: HT-F4500
Mi sembra che il rapporto qualità/prezzo (€ 178,00) sia buono, anche se ribadisco di non avere l'esperienza per poter dare giudizi.
Volevo anche chiedere:
- per una situazione come la mia (salotto 4x5 metri con soffitto a 255 cm), 500W sono sufficienti?
- un combo come quello che sto cercando è una buona soluzione o si possono avere grane dal punto di vista qualitativo o di utilizzo (che ne so, se voglio guardarmi un film da Sky o da HardDisk, l'Home Theatre mi funzia a dovere)?
Grazie!
 
Mattarellox forse un po' sarcastico ma dice il vero... :)
Diciamo che problemi di compatibilità non ne avrai (ma neanche li avresti con componenti separati, almeno dal punto di vista della possibilità di riproduzione) e peggio del televisore non sarà di sicuro.
Certo la qualità non ti farà saltare dal divano :D
In ogni caso l'home theater è un'altra cosa, ma se il budget è quello bisogna accontentarsi.
 
Un affare del genere 500 watt non te li tira fuori neanche se lo colleghi alla 10.000 volts :D.
ehehehe :D
Ma allora perché sul sito di Samsung, alle specifiche tecniche del suddetto apparecchio trovo scritto:
Codice:
Caratteristiche generali:
Potenza totale 500 Watt
...
È pubblicità ingannevole? :confused:

Certo la qualità non ti farà saltare dal divano :D
Cosa intendi con non mi farà saltare sul divano?
Come ho già detto non ho proprio una gran stanza per salotto (4x5 metri per 255cm di altezza) quindi non ho bisogno di un impianto da concerto da stadio... o no? :eh:
 
Probabilmente è la somma della potenza emessa dagli amplificatori, ma è un dato che non conta niente. Detto questo se il tuo budget è quello forse non troverai di meglio e sarà comunque un passo avanti rispetto all audio del tv.
 
Top