• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettore blu-ray 3D compatibile anynet+

Phil67

New member
Buongiorno a tutti,

Vorrei prendere un lettore blu-ray da abbinare al mio tv Samsung da gestire dal telecomando della Tv.
So che ufficialmente solo apparati Samsung sono compatibili ma visto che funziona anche con il Raspberry Pi, mi chiedevo se qualcuno conosce qualche marca compatibile o devo per forza prendere un lettore Samsung?
Grazie.
 
Credo di avere capito che dovrò stare su Samsung per poter usare un unico telecomando.
A questo punto aggiorno il mio quesito aggiungendo anche un sistema audio (niente di particolare, voglio solo un paio di casse, non avendo spazio per un sistema HT con 5 casse).
Sulle casse, vorrei poter sentire la TV (f7000), il blu-ray (ancora da acquistare), il sat (golden media collegato in HDMI, volendo ha un uscita digitale), Raspeberry Pi o simile compatibile anynet, gestendo il tutto da telecommando del mio F7000.
Potrebbe fare tutto questo un Samsung HT-F5200?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
 
Top