Nuovo Popcorn hour A 410

Mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene :-(
Io una scorciatoia l'ho creata (crearla ce l'ho fatta) ma riesco a creare la scorciatoia che va al "file manager" con le varie cartelle e non riesco a fare una scorciatoia che va direttamente al jukebox con le varie locandine......

Allora,non ho affatto idea come hai impostato la scansione di quel Wall.

Comunque.lo spunto è quello di fare la scansione dei tuoi Media,finita la scansione ,sempre da jukebox Manager selezioni > Vai al jukebox > si apre il Wall > freccia sx > appare menu nascosto a discesa > Selezionare ultima icona con il simbolo scorciatoia > Scegliere la preferenza per scorciatoia Home o scorciatoia cartella.

Facendo cosi, se entri in File Browser dalla GUI del Pop,il Wall per quella condivisione che hai scansionato, non viene aperto perchè si è andati a creare un collegamento Shortcut!
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Domanda forse stupida,
se dovessi acquistare un secondo POP con hard disk interno e poi volessi copiarci esattamente tutti i file presenti dentro l'hd del primo POP sull'hd del secondo POP senza scansioni o rimaneggiamenti vari, mi troverei l'immagine esatta del primo POP o potrei avere problemi? Thanks

Ultima modifica:
chiedo un aiuto ho un problema quando collego il mio pop410 tramite usb al pc windows mi dice periferica sconosciuta errore 410 da considerare che l'hard disk internodel pop410 e formattato in ntfs perche grazie mille

salve a tutti!
mi sono letto le prime 5 pagine del thread poi sono saltato all'ultima...sto per fare l'acquisto ma leggendo le prime pagine sulle restrizioni firmware in uscita mi è venuto un crampo alla mano:D
Vi chiedo come va questo a-410 con mkv quasi tutti in ac3 e qualcuno in dts senza amplificatori esterni ma direttamente collegato alla tv tramite hdmi?

Ciao, se riesco in questo week end provo a collegarlo direttamente al tv via hdmi....
Se hai un po' di pazienza ti do la risposta tra qualche giorno....

Slink ho fatto la prova.... Ho attaccato il PCH a-410 via HDMI alla TV e ho provato qualche film (visto via ethernet dal NAS) in dolby e con tutti ho sentito l'audio.....

grande e ti ringrazio, l'audio in dolby ero sicuro si sentisse, il dubbio è con i formati DTS dal momento che la casa madre del popcorn è in lotta per quello....
Comunque grazie mille:)

Quali sono i reali difetti di questo A410? Bug noti?

Grazie

Ripropongo anch'io questa domanda.
In giro si legge di due ordini di problemi importanti:
1) problemi di macroblocking e freeze con gli .mkv
2) gestione share in SMB difficoltose
Sarebbe carino se i possessori potessero confermare, smentire o aggiungere...

Questi problemi non c'è l'ha ne anche il A-400 , non capisco perché dovrebbe avere il 410 !
Sono quasi identici , e in più il firmware prima viene provato sul 400 e poi sul 410 .
Se ci metti il link del presunto problema , così leggiamo anche noi .

Questi problemi non c'è l'ha ne anche il A-400 , non capisco perché dovrebbe avere il 410 !
Sono quasi identici , e in più il firmware prima viene provato sul 400 e poi sul 410 .
Se ci metti il link del presunto problema , così leggiamo anche noi .
Ho letto sia su avs che mpcclub diversi post, comunque la cosa é ufficializzata ai p.ti 8 e 10 qui: http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=70057
Mi interesserebbe molto avere più feedback su qs problemi perché se fossero presenti in modo marginale sarei dell idea di prenderlo.

Ultima modifica:
Visto che molti miei clienti mi chiedono news sulle codifiche potete aiutarmi con gli "ultimi" aggiornamenti, visto che io purtroppo non ho la possibilità di provare A-410? Il DOlby che non è neanche descritto nelle schede tecniche come lo gestisce? Invece nelle schede riporta il DTS del quale però c'è il problema delle "licenze" giusto? E il Pass-Through audio, come va?
Grazie mille amici!

Infatti ! Qui si sta creando troppa confusione , se avessi il 410 avrei contribuito con tutte le informazioni possibili .
Dopo ogni aggiornamento firmware , come abbiamo sempre fatto sul thread a-400 .
Su ragazzi , un po' più presenti !

In giro dove ? fonte ?
Cmq assolutamente no per tutti e due i punti