Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

E' il caso di prendere l'Oppo 103?

Per l'impianto in firma è il caso di spendere 700 eurozzi per l'Oppo o potrei spendere molto meno, max 200 euri, e cosa?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Una sorgente di qualità non fa mai male. Detto questo potresti andare sul Philips BDP-9700. Gran macchina, a un costo nettamente inferiore al 103.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Lettore BD "economico" con possibilità di uscire in direct + processore video usato
    a mio avviso rimane tuttora la scelta migliore e il prezzo è di poco superiore o addirittura inferiore
    a meno che non si necessiti di un buon lettore cd

se posso permettermi xò otterresti maggiori benefici cambiando la TV..a meno che tu nn abbia un VPR che nn in firma nn vedo

OT: mi mancano le serate li da voi al "santa polenta"
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Per l'audio useresti la connessione analogica o l'HDMI?
    La mia sala Cinema: Entra

Per zed:
    Ma sai che pur avendolo sotto casa non sono mai andato al Santa Polenta!
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

si, userei hdmi verso l'ampli.
    Ho visto a poco prezzo sia il sony 790 che il pana 230, che ne dite?
    Premetto che nell'ultimo periodo più che altro vedo cartoni con la mia bimba.

io ho avuto il sony 790 per un breve periodo poi restituito come reso
    francamente con immagine liscia non ho trovato nessun miglioramento rispetto alla PS3 con i BD su tv da 65", mentre invece un upscaling davvero ottimo per i DVD rispetto a quello pessimo della PS3

giocando un pò con i filtri l'immagine guadagnava più compattezza e dettaglio...ma bastava esagerare per trovarsi un immagine plasticosa e artificiale con i personaggi che sembravano avere 30 anni in più sul groppone
    l'ho invece trovato ottimo come mediaplayer, purtroppo esce solo a 60Hz ma con una gestione ottima del movimento senza scalettature o microscatti che nn inficia minimamente la visione, e digerisce quasi tutto
    alla fine xò l'ho rimandato indietro e con la stessa cifra mi sono ripreso un DVDO usato che viaggia su un'altra corsia

per quello che costa a mio avviso il sony ha pochi rivali se si chiude un occhio sul telecomando non retroilluminato (nemmeno fluorescente) e molto scarno (manca il tasto GoTo/Search per il mediaplayer) una costruzione a dir poco economica (lo sportellino del dvd è saltato via dopo 5 minuti) ed una gui grafica che sembra prelevta direttamente da un commodore 64 del 1982

il prodotto cmq è valido in relazione a quello che costa e ad oggi non si sono mai riscontrati particolari problemi di affidabilità (come invece capita con gli ultimi lettori philips) per un utente non particolarmente pignolo può essere un prodotto definitivo che non costa una cippa (mi pare sui 160 euro online)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

invatti ho trovato su am...n il sony 790 a meno di 150 eurozzi, e penso proprio di prenderlo
    che ne pensate?
    Ultima modifica di speed.pink; 02-12-2013 alle 19:39

Se lo usi in HDMI va più che bene!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •