Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lettore Blu-ray che legge un sacco di formati audio e video.

Ciao!
    So che probabilmente con un po' (retorica) di pazienza potrei consigliarmi da solo, spulciando nelle varie discussioni, ma sono troppo pigro per farlo
    Quello che vi chiedo è un consiglio su un lettore Bluray da salotto, che legga più file audio e video possibile, soprattutto gli .mkv, anche tutte le possibili "sottospecie". Non ho un impianto audio. Non mi interessa se è brutto...Deve fare bene il suo lavoro: odio video che scattano, ed altri probremi del genere.
    Vorrei spendere non più di 200 euro, ma accetto proposte fino a 300 (anche in negozi online).

Grazie!

Se vuoi il meglio in tal senso un lettore multimediale rappresenta la scelta da fare. Per cui devi valutare quanto vuoi investire in tal senso oppure accettare dei compromessi ed affidarti appunto ad un comune lettore BD che spesso, ma non sempre, sapra' rispondere a cio' che chiedi. Non ti so quindi rispondere specificatamente alla domanda di quale e' il lettore BD piu' compatibile in assoluto, appunto perche quando lo acquistai gia' sapevo che lo avrei affiancato ad un lettore multimediale. Questi ultimi tra l'altro ci sono anche con lettore BD incorporato.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Grazie per la risposta intanto.
    Ci avevo pensato anche io alla combine lettore multimediale+lettore BD, però mi piscerebbe un sistema singolo, e perchè ho paura di sforare il budget. Ciò nonostante non escludo categoricamente l'accoppiata.
    Che i lettori multimediali avessero il lettore BD non lo avevo preso in considerazione.
    Allora che lettore multimediale con BD,o che accoppiata lettore multi+lettore BD, mi consigliereste?

P.S. Ho letto dell'upscaling (mi attizza). Vale la pena prenderlo in considerazione?

Grazie!

fai un salto in questa discussione magari ti orienti
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...48#post4038348

e cmq mio consigilio pch a400 (o a300 se non ti interessa il 3D) + sony s790

con 430 mauri porti a casa tutto
    Ultima modifica di philippo2011; 28-11-2013 alle 15:16

No no, troppi sacchi...qualcosina di meno caro. Il 3D non mi interessa.
    Comunque grazie per il consiglio.

pch a300 (220mauri) + sony s790 (150mauri)

onestamente meno di quel prezzo per 2 prodotti non credo che troverai molto; e un lettore BD che legge tutti i formati quindi unico acquisto e non doppio quasi utopia
    lettore multimediale di qualità + lettore BD di qualità, quasi obbligatorio.........
    nella discussione sui test fatti sui lettori BD per la compatibilità coi i file multimediali
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...48#post4038348
    forse solo l'oppo sembrava aver la maggior compatibilità ma a che prezzo.....700mauri minimo

forse al posto del poppo puoi puntare su un prodotto alternativo tipo dune o mede8er che pero' conosco poco
    Ultima modifica di philippo2011; 28-11-2013 alle 20:11

Se il suo unico scopo è la lettura di più formati possibili del Sony 790 non se ne farà nulla. Con la metà del budget può tranquillamente accontentarsi di un modestissimo qualsiasi lettore LG che in quanto a compatibilità multimediale dà il paghino a tutti.
    Se invece vuoi stare sui lettori multimediali, e disponi già in casa di hdd o chiavette, puoi acquistare il WD TV livello che si trova ormai a 70/80 euro e in quanto a versatilità non è inferiore al popcorn.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

150+70/80 euro è già una spesa che posso affrontare.
    Riguardo agli LG modesti, si nota tanto la differenza ridpetto al Sony s790, che, da quanto ho intuito, pare essere un ottimo lettore?

Certo che c'è differenza ma se vuoi un lettore versatile non va bene. Altrimenti potresti acquistare il suddetto Sony ed abbinargli il WD TV livello, si compenserebbero a vicenda.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •