Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    327

    Arrivano i masterizzatori Hd-DVD


    E' di questi giorni il comunicato da parte di NEC riguardante la produzione di un prototipo di masterizzatore HD-DVD, compatibile con gli standard DVD e CD attualmente in uso.

    Il modello, competamente operativo, sarà presentato al CES di Las Vegas per essere poi commercializzato nell'arco del 2005. Avremo modo di raccogliere maggiori informazioni sul modello proprio in occasione del CES a cui parteciperemo.

    La notizia è di per sé interessante, poiché dimostra che i tecnici NEC, in collaborazione con gli ingegneri Sanyo, hanno messo a punto un laser in grado di produrre tre raggi differenti, necessari alla compatibilità con tutti gli standard nominati: 780 nm per i CD, 650 per i DVD e 405 per Hd-DVD.

    Una stima prudente vuole il masterizzatore in commercio per settembre 2005, in quanto i chip di gestione (NEC) e le ottiche necessarie (Sanyo) saranno disponibili in volumi per i produttori solo da aprile 2005.

    Fonte HwUpgrade
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945
    Avevo visto un prototipo all'ultimo CEATEC assieme alle ottiche + laser alla Sanyo.

    Il tutto già funzionante, bene inteso.

    Credevo quindi fosse più rapida l'introduzione sul mercato.


    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    327

    Io,per come normalmente vanno queste cose, mi accontenterei di vederli negli scaffali prima del 2006.

    Logicamente ,se prima....meglio!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •