Salve a tutti,
come da titolo sono in procinto di acquistare un nuovo media player per rimpiazzare il mio Tvix 6500 che mi ha regalato tante gioie con gli MKV ma non regge le ISO dei Blu Ray.
E' circa un mese che mi sto facendo una cultura in fatto di nuovi media player e sono arrivato alle seguenti conclusioni:

- Evitare Media Player con processori Realtek: hanno problemi con i flussi video a frequenze diverse dai 24hz creando dei microscatti (e purtroppo le ISO dei Blu Ray sono di solito a 23.976hz)

- Evitare Media Player con processori Sigma di ultimissima generazione: oltre a non fare il loro dovere con le ISO 3D, hanno problemi con le ISO 2D e sono ancora instabili a livello software.

Il Media Player deve lavorare con i seguenti dispositivi:

- Un Plasma Panasonic P50VT20

- Un proiettore Epson EH-TW3600

Non mi interessa che il Media Player supporti il 3D, visto che neanche il televisore e il proiettore lo supportano.
Alla fine la mia attenzione è ricaduta sui seguenti prodotti:

- Dune HD Smart D1 (250 euro circa)

- Popcorn Hour A-200 (110 euro circa)

L'unica cosa che desidero è che le ISO dei Bluray, anche con alti bitrate, siano riprodotte senza esitazioni da HDD interno (non mi interessa delle funzioni di rete).
Per questo vi chiedo: mi conviene puntare sulla maggiore qualità del Dune oppure con gli stessi soldi (anche meno) acquistare il Popcorn con tanto di HDD da 3TB?

Grazie dell'aiuto