• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Marantz UD7007

antonio

New member
Nella corsa al ribasso (di prezzo e qualità) che fanno i produttori da due/tre anni a questa parte, tra i bluray player di quest'anno, manca un thread dedicato al flagship ( :( ) della Marantz.
Un lettore all-in-one multiformato interessante, con una meccanica robusta, una sezione analogica stereo bilanciata e la capacità di lettura di svariati file audio/video, dal costo leggermente superiore ai 1.000 euro, può essere considerato (insieme al gemello Denon 3313) l'unico antagonista dei lettori Oppo e dei suoi derivati.

Nessuno ha indicazioni o esperienze di questo prodotto?
 
Interessa molto anche a me.
In UK si trova a 500£, sarà molto meglio di un Sony BDP-A6000 che si trova a 180£ ?
 
Un UP per questa discussione. Sulla carta ha caratteristiche davvero interessanti ed oggi si trova a circa 900 eur.
Ha uscite audio bilanciate XLR oltre a quelle Cinch. quindi una caratteristica interessante per chi (come me) vuole inserire un lettore universale (alternativo al più caro oppo105) nell'impianto 2ch.
E' un player - sempre sulla carta s'intende.. - molto musicale, con tastino "pure direct"; si connette alla rete per fare da player in remoto e offre ovviamente un dac di livello.
diverse reviews positive sparse per la rete che sottolineano la qualità di lettore musicale 2ch soprattutto, oltre alle caratteristiche di player br/dvd. ma non leggo pareri diretti dei possessori su forum italiani. davvero ha avuto così scarso successo alle nostre latitudini?
io, dopo aver valutato il famoso oppo105, lo sto prendendo in considerazione e spero di sentirlo in azione quanto prima
Qualcuno che lo ha sentito in azione, potrebbe darmi un suo parere?
 
Top