|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ragazzi un aiuto per favore...
-
09-03-2013, 18:57 #1
ragazzi un aiuto per favore...
ciao a tutti...oggi ho provato a scaricare un file mkv comprendente di audio dts hd e c'e l'ho messo in una chiavetta usb da 16 gb della maxell..ebbene non riesco a far funzionare questa traccia sonora...mentre il dolby digital normale che e compreso,quello lo riproduce senza problemi...col mio lettore bd normalmente quando si sente un disco bd,si dovrebbe calcare il pulsante"MODE" dal suo telecomando e selezionare la traccia hd...pero'in questo caso calcando quel pulsante,non mi fa'uscire nessun menu'di scelta...la traccia audio comunque c'e l'ha..perche ho provato sul pc a metterci la chiavetta ed effettivamente li'mi funziona...potreste darmi un consiglio ragazzi?...forse solitamente per ascoltare l'audio hd devo per forza possedere il bd originale?..e quindi con la chiavetta non funziona?
Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
La Beatle HT
collezione BD e dvd
-
09-03-2013, 19:12 #2La mia sala Cinema: Entra
-
09-03-2013, 22:10 #3
In effetti potrebbe essere una buona idea, quella di possedere il bd originale e quindi non infrangere la legge.
La tua utenza è sospesa sine-die.
Per la riammissione ti invito a contattare direttamente l'Amministratore, spiegandogli l'accaduto, cosa a seguito della quale può anche darsi che invece di riammetterti decida di bannarti definitivamente.
La discussione è chiusa..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)