Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Popcorn Hour A-400 o Dune Base Hd 3D?

Aiutatemi a scegliere un player, tra i due in oggetto chi vince per affidabilità, facilità d'uso, frequenza di aggiornamenti, stabilità e compatibilità dei vari formati di file, oltre che ovviamente a qualità audio!
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

seguo!

anch'io ho bisogno di un media player, e sono indeciso su questi due.

L'utilizzo principale che ne farei è streaming di avi, mkv, mkv sbs, iso e iso 3d direttamente dal nas collegato al netgear DGND3700. Tutto in lan Gigabit. Ho necessità anche di poter controllare l'apparecchio da ipad e che mostri le copertine dei film con un'interfaccia semplice. In poche parole voglio un apparecchio che non mi faccia svenare ogni volta che devo vedere un film con settaggi collegamenti vari ecc ma che basti accenderlo, sfogliare le locandine e far partire il film.

Leggendo sulla discussione del pch400 vedo che ha parecchi problemi proprio su questo utilizzo, cioè in rete. Come si comporta il dune?

interessatissimo pure io...
    la palla agli esperti^^

Sto valutando anche io la sostituzione del mio Lacie Cinema Classic Hd con uno dei due da te proposti e penso che tra qualche settimana acquisterò il DUNE HD Base 3D con hdd da 1 Tb.
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    seguo!

anch'io ho bisogno di un media player, e sono indeciso su questi due.

L'utilizzo principale che ne farei è streaming di avi, mkv, mkv sbs, iso e iso 3d direttamente dal nas collegato al netgear DGND3700. Tutto in lan Gigabit. Ho necessità anche di poter controllare l'apparecchio da ipad e che mostri le copertine dei film con un'interfacc..........[CUT]
    Sono molto interessato, ho esattamente le stesse necessità, mi ero orientato verso il PCH A-400 ma visto i problemi mi sono fermato e sto valutando altre opzioni. Il Dune, ha la possibilità di essere controllato con Jukebox avanzato da IPad? riesce a gestire autonomamente l'aggiornamento delle copertine (scraper) o necessita di interventi "manuali" via PC ?
    grazie e ciao

Solo il popcorn ha il controllo remoto via iPad e la gestione automatica delle locandine...nel dune non vorrei sbagliarmi ma serve un programma specifico e la gestione da pc! Comunque se l'utilizzo che andrai a fare sarà come quello quotato, con i medesimi file e con una buona rete non avrai problemi..
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

Citazione Originariamente scritto da gars Visualizza messaggio
    Solo il popcorn ha il controllo remoto via iPad e la gestione automatica delle locandine...nel dune non vorrei sbagliarmi ma serve un programma specifico e la gestione da pc! Comunque se l'utilizzo che andrai a fare sarà come quello quotato, con i medesimi file e con una buona rete non avrai problemi..
    Lo utilizzerò in streaming da NAS QNAP 119 essenzialmente con avi e mkv, ma per fare il salto di qualità con attuale sistema mi piacerebbe gestione copertine e controllo da iPad.
    @gars: con quale mediaplayer non avrò problemi

allargando il campo: il PCH a-300 potrebbe fare al caso mio? gestione automatica cover e con firmware aggiornato può essere controllato da iPad?

Citazione Originariamente scritto da maaggim Visualizza messaggio
    @gars: con quale mediaplayer non avrò problemi
    [CUT]
    La discussione parla di A-400 e del dune...il mio intervento era in favore del pop quindi intendevo dire che con questo player non avrai nessun tipo di problema di buffering, se riproduci i file da te citati!
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

ho letto tanto su questi due mediaplayer, ma alla fine non ho risolto i miei dubbi...alla fine tra il Popcorn Hour A-400 e Dune Base Hd 3D, quale dei due risulta la scelta migliore per vedere i film in blu ray sia in 2d che 3d?

Riesumo questa discussione che mi interessa molto. Pareri per la scelta tra questi 2 player?
    Il pch ha ancora bug o sono stati risolti con gli aggiornamenti ?
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 20-11-2013 alle 21:51

Nessuno mi può dare un consiglio?

Sono stati risolti
    Vai tranquillo , il PCH è la scelta migliore .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont Visualizza messaggio
    Riesumo questa discussione che mi interessa molto. Pareri per la scelta tra questi 2 player?
    Il pch ha ancora bug o sono stati risolti con gli aggiornamenti ?
    A quali bug ti riferisci?L'ultimo firmware ha lasciato inalterati i problemi(quello dei sottotitoli è uno...),ormai non risolvibili temo.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •