Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

scelta lettore bd 3d tra 4 help!!!1

ciao!!fin'ora guardavo i film tramite playstation...ma sono davvero stufo di ssentire tutto quel rumore nel caricare e nei momenti di scene silenziose..il lettore sarebbe da collegare a sintoamplificatore denon 1911 e poi tv samsug 32d6100.
    cerco un lettore con la possibilità di leggere bd 3d, bd, dvd e ogni tanto qualche cd (ogni tanto quindi non cerco grande qualità per questo). in piu se possibile di collegare tramite wifi per sfruttare ciò ke c'è nel pc cosi anche in caso di upgrade del sinto posso stare su serie precedenti risparmiando qualcosina..i modelli ke valutavo erano 4 (sembra ke i samsug siano scartati giusto????chiedo *** proprio nn conosco il settore...). precisamente sono 2 a fascia prezzo più bassa e aspetto consiglio su come sono :

pioneer 150
    panasonic bdt320
    come sono??o meglio spendere qualcosina in più e andare su questi:

pioneer 450
    sony s790
    cosa mi dite?e un altra cosa le 2 uscite hdmi di questi ultimi significa che si può dedicare 1 per il video e 1 per l'audio??migliorando così di qualità entrambi??
    grazie in anticipo per i suggerimenti!!e se qualcuno ha altre proposte mi dica pure!!!!

Per la tua catena trovo più adatto il Pioneer BDP-150. Sarebbe facile dirti il 450 o il Sony, ma trovo più allineati i primi due da te menzionati, a meno che tu abbia in mente di upgradare il TV a grossi polliciaggi.
    Non avresti vantaggi determinanti attualmente tenendo un 32'', per cui, allineando l'acquisto del lettore in funzione del resto della catena, di certo non butti i soldi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Attualmente si non avrei idea di aumentare *** il tutto ce l'ho in camera e il 32 x adesso basta..ma magari un domani potrei anche pensare di aumentare..in tal caso sarebbero meglio gli altri 2??il Sony lo trovo a 220

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Attualmente si non avrei idea di aumentare *** il tutto ce l'ho in camera e il 32 x adesso basta..ma magari un domani potrei anche pensare di aumentare..in tal caso sarebbero meglio gli altri 2??il Sony lo trovo a 220
    Se c'è l'intenzione di aumentare il polliciaggio il Sony ti garantisce un upscaling DVD di ottimo livello, a detta dei possessori. Per cui la spesa può essere giustificata. Il Pioneer 450 costa ancora di più, quindi niente.
    Se il 32'' lo tieni a lungo ancora, allora va benissimo anche il Pioneer 150, perchè non noteresti differenze su una superficie cosi piccola, ma un carico di 70 euro, quello resta se vai di 790.

P.S. Considera sempre che il Pio 150 è un buon entry level, non è la solita plasticaccia che gira spesso in quelle fasce di prezzo. Per cui, la differenza tra i due (BDP-150 e Sony 790) oltre che dal basso polliciaggio è mitigata anche da questo fattore.
    Ultima modifica di Maxt75; 04-02-2013 alle 18:01
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

E il fatto della doppia uscita cambia qualcosa?su un 40 pollici eventualmente cambia?

Vedevo xò ke il Sony mi viene 219 il pio 167...da aggiungere il ricettore WiFi..ke non viene poco..(se é giusto quello ke ho visto), mentre Sony ce l'ha integrato...questo mi sa ke m fa propendere più sul Sony..*** il modem é in un altra stanza..e anche magari in previsione di TV più grande...kmq di sto Sony ho letto bene..mi confermi??

Certo. Un ottimo lettore il Sony.

Riprendo la discussione...non hi ancora acquistato x spese impreviste...volevo chiedere una cosa..tra Sony 790 e 590??alla fine mi sa cambierò anche TV...(42 o 50") la differenza é tanta tra questi 2 lettori??sul sito vedevo ke é il 4k (ke non so quando e se servirà..) skype ke non é ke mi serva..e le 2 uscite hdmi( servono con un sinto ke passa il 3d???) ke mi dite?

S790 molto meglio ,è diverso anche come microprocessore ,Ok

Ok era quello ke vilevo sapere!!*** sul sito non sembra molto differente

Vai di s790

Detto dal mou non posso ke fidarmi

Detto dal mou non posso ke fidarmi
    Lo possiedo da meno di un mese acquistato su amazon.
    Ultima modifica di Basilicata; 17-02-2013 alle 12:45

E va bene?

E va bene?
    Per i blu ray ottimo .Anche per i DVD .Ha una miriade di settaggi per quanto riguarda il video Poi aggiungo io l'ho acquistato su amazon che mi ha soddisfatto per il servizio offerto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •