Ciao a tutti,

vi scrivo per avere un consiglio e/o un suggerimento, su cosa acquistare, viste le mie necessità :

Premesso che ho come Tv un Samsung ue46es5500
Come Home Theatre ho uno Yamaha Yht 196

I miei dati multimediali (mp3, mov, foto...) risiedono tutti su un Nas Synology Ds212j

Ho la casa cablata con cavo di rete e una lan interna

A me servirebbe un apparecchio che :

1) Prima di tutto legga qualsiasi tipo di formato audio/video/foto tramite rete, preferibilmente cablata (non wifi), meglio se gigabit.

2) Non guasterebbe se avesse uno slot per inserire un suo hard disk, preferibilmente da 3,5" in questo modo almento i film li "sposterei" su questo apparecchio alleggerendo un pò il lavoro del Nas.

3) Deve supportare quanto meno il Dlna, l'airplay sarebbe un surplus, non è fondamentale. Dlna sicuramente si.

4) Lo devo poter collegare, tramite hdmi, al sinto ampli yamaha, che a sua volta è collegato alla tv.

5) Del Blueray non me ne frega nulla, non ne ho, e non credo ne comprerò mai. Però non mi dispiacerebbe se avesse cmq un lettore cd/dvd, qualche film vecchiotto su dvd lo ho e non mi dispiacerebbe rivederlo. Idem per la musica.

Direi che ho detto tutto, sapete consigliarmi un prodotto che possa fare al caso mio ?!?

Stavo guardano qualcosa in casa Popcorn Hour, l'A-300 per esattezza, ma prima volevo chiedere parere a voi.
Purtroppo vi dico subito che gli Oppo non me li posso permettere. Magari... ma rimarranno un sogno...

grazie a tutti anticipatamente !