|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: RAI HD DVB T2 canale VHF 11
-
01-01-2013, 13:45 #1
RAI HD DVB T2 canale VHF 11
Ciao a tutti,
apro questa discussione per capire se, come me, gli interessati a tale sperimentazione sono tanti o pochi...
quasi un anno fa, Febbraio 12, su tutti i forum apparve la notizia dell'accensione (per la mia zona Emilia) da Monte Venda (PD) del canale 11 VHF per una sperimentazione RAI in DVB T2.
RAI 1 HD
RAI 2 HD
RAI 3 HD
RAI 3D
come me tanti qui sul forum hanno TV con gia' integrata tale tecnologia,
sulla stessa, inoltre, Europa 7 decantava (mai trasmessa) la possibilita' di trasmettere in 1080P con tracce audio HD.
ad oggi, il canale risulta pronto ma ancora spento, qualcuno di voi ha qualche notizia?
ho provato a scrivere anche alla RAI ma non ho avuto nessun tipo di risposta su tempistiche di attivazione....
Dovrebbe inoltre essere attivato, se non gia' attivo, in Val d'aosta e lombardia.
qualcuno ha qualche notizia in piu????
RobertoLg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -
-
29-12-2013, 21:08 #2
Nessuno ha news?
Il fatto che sia cominciata la trasmissione dei canali hd via satellite forse su dtt la sperimentazione rallenta?Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -