ciao a tutti, sono un nuovo utente e spero di postare nel modo e nel posto giusto quanto segue:
avrei intenzione di acquistare un mediaplayer spendendo sui 150€ circa.
Deve avere le seguenti caratteristiche: deve essere principalmente un lettore di film (quindi no tuner tv e pvr), deve essere supportato nel tempo, e soprattutto deve poter leggere sia i 24fps che i 23.9fps in quanto leggo, da chi ha già provato con mano, anche su questo forum, che i lettori col processore realtek nn siano compatibili e quindi si verifica uno "scattino" ogni 42 secondi (ps. le mie parole nn devono esser prese come verità assoluta ma sono solo buttate lì per poter porre il quesito; spero di nn toccare la sensibilità di nessuno e mi scuso anticipatamente nel caso queste possano creare legende metropolitane, così come si viene accusati su altro forum).
Un mediaplayer che potrebbe avere le caratteristiche da me dette è il Dune HD Tv 301W.....cosa ne pensate??? qualcuno lo ha provato??? altrimenti cosa mi consigliate???
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e il supporto nel caso me ne sia dato.