Pioneer BDP-450 oppure SONY S790 ??? Cosa scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

semload77

New member
Ciao ragazzi io sono un possessore di un PIONEER BDP LX-52 collegato ad un ampli PIONEER LX-72 e ad un KURO 5090

....ora... vorrei sapere se cambiando il mio lettore con uno di quelli citati nel titolo, avrei dei giovamenti. Ovviamente in termini di video. Ovvio che il fatto della compatibilità dei SACD e DVD Audio mi alletta, ma se il comparto video rimane pressochè identico allora evito la spesa...

Attendo vostri consigli in merito ^_^

grazie!!!!
 
Difficile fare un confronto, il Pioneer non è ancora uscito, quindi non è possbile consigliarti in modo ''a-partitico''.
Io pure cerco un lettore BluRay, sinceramente preferisco attendere L'uscita del successore dell BDP-LX55 e arriverà...
Link --> http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Home/Blu-ray-Disc/Elite-Blu-ray-Disc-Players/BDP-62FD

Oppure uno sguardo al nuovo Oppo 103. Con la componentistica che hai, io mi orienterei su questi 2. Naturalmente tutto dipende anche quanto ti interessano le varie funzioni. Diciamo che come Upscaling DVD dicono che il Sony sia eccellente, ma non essendo l'unica caratteristica esistente, forse gli altri potrebbero fare al caso tuo.

P.S: Mi resta solo un piccolo dubbio...siccome in USA li chiamano in modo diverso, non vorrei che questo 62, sia in realtà il nostro 450 :D
 
Ultima modifica:
Il Pioneer BDP-450 dovrebbe essere uscito... Attendiamo qualche recensione!
Il Sony è sicuramente valido per la parte video, ma per l'audio mi ispira di più il Pioneer. Costruttivamente sembra più "serio". Il Sony inoltre essendo molto sottile adotta una ventola per dissipare i calore e come si sà le ventole con il passare del tempo iniziano a fare rumore.
 
riuppo questa discussione in quanto vedo che iniziano a comparire i primi Pioneer BDP-450 mi servirebbe una soluzione compatta che mi permetta di vedere sia da supporti fisici che da file e mi pare abbastanza valido come compatibilita di file multimediali e in teoria anche il comparto audio dovrebbe essere buono secondo voi varra la pena spendere quei 130/150€ in piu tra lettore e wifi?
 
Ho notato che il Pioneer BDP-450 non ha neanche le uscite analogiche stereo. Cosa alquanto strana, visto che le ha il fratello minore BDP-150....
 
Si sembra che il concetto ormai sia...non te ne frega nulla di quelle uscite perchè ormai si viaggia in HDMI ? Allora prendi questo. In questo modo si contengono i costi e si risparmiano ingressi lasciati sempre vuoti (almeno..nel mio caso).
La recensione mi sembra buona, ma il tedesco..mi ''ingufa'' parecchio :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top