|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema audio bdp7600/12
-
06-09-2012, 11:52 #1
Junior Member
problema audio bdp7600/12
Ciao ragazzi: ho, da circa 8 mesi, un lettore blu ray philips bdp7600/12 aggiornato all'ultimo firmware. ho sempre notato una cosa strana: quando riproduco qualsivoglia film, per avere un livello del volume soddisfacente, devo mettere il volume dell tv ad almeno 70, mentre quando guardo normalmente SKY, ascolto la tv con un volume compreso tra 20 e 30, raramente 35, e si sente molto bene. Il problema qual'è? Il problema è che quando metto il livello del volume della tv a 70, la tv emette un fischio in sottofondo che disturba abbastanza (se non molto) la visione del film. Infatti quando guardo sky, secondo me c'è ugualmente questo fischio, però essendo il volume della tv a 30 e essendo che a 30 su sky sento già molto bene, questo fischio è molto basso e viene sovrastato dal resto delle onde acustiche del programma che sto guardando. Mentre quando guardo un film con il lettore devo mettere ad almeno 70 per sentire abbastanza bene e quindi questo fischio emerge molto dal sottofondo. Secondo me il problema sta proprio nel fatto che non si può aggiustare il volume di base del lettore, che è molto basso (anche perchè i film che guardo sono a posto, non sono loro che hanno l'audio basso). Avete qualche soluzione per me? Potrebbe essere che ho comprato un lettore difettoso? qualcun altro che ha questo lettore ha notato un disguido del genere?