Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lg bp420, nel bluray 3d l'audio ogni 10-15 secondi va via e poi torna subito. PERCHE?

Salve, ho preso questo blueray 3d nuovo. l'ho provato collegato con un lg 47 nuovo 3d cinema e ho visionato con un blueray non 3d e tutto a posto audio, video. poi ho messo un blueray 3d e mentre il video scorre senza problemi, l'audio oogni 10 15 secondi mi va via un secondo e poi ritorna. fino ai 10 15 secondi sucessivi. e questo per tutto il fil. ho provato a mettere formato audio pcm stereo, multicanale, bitstream ma sempre tutto uguale. a volte ripetendo la riproduzione l'audio va via in punti differenti a scanso di equivoci che potrebbe essere il disco. perche? mi ci vuole un amplificatore?

mammamia, queste sono quelle cose che ti fanno uscire fuori di melone ora vai a capire il motivo... ma di mezzo non c'è un amplificatore? (multicanale?)
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Io proverei a cambiare cavo HDMI, con il 3D ti ci vuole un 1.4 serio (non Amazon BASIC, per intenderci)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •