Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio facile-facile acquisto mediaplayer!!

Ciao ragazzi,
    sono alla ricerca di un mediaplayer che soddisfi alcune richieste che vi elenco in ordine di importanza:

1)Silenziosità.(estremamente importante).
    2)Che legga MKV...delle iso 3d non me ne frega molto.
    3)Che legga FLAC(molto importante).
    3)Che non abbia alcun tipo di problema con i 1080p 23.976fps(nessun rallentamento e scatto).
    4)Uscita audio ottica e analogica.Altrimenti almeno due uscite audio ottiche(così una me la collego al DAC).
    5)Possibilità di inserire un HD interno.

Ho letto diversi topic di diversi mediaplayer(asus o!play, WD, mede8er, etc)ma alla fine ho solo fatto una confusione enorme.
    Chiedo quindi lumi a voi esperti:
    Quale mediaplayer mi consigliate, che soddisfi queste caratteristiche?
    Grazie mitici!!
    Ultima modifica di neogen78; 16-04-2012 alle 08:58

Per me non esiste, quindi rispondo un HTPC

Se cerchi assenza di problemi sui 24p allora devi cercare qualcosa basato su chipset sigma. Vedi un hd dune sd esempio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •