Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Cmq complimenti per l'acquisto... fa tutto tutto tutto spero!

Ciao.
    Ultima modifica di Enrydgl; 19-04-2012 alle 19:39
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ciao,
    purtroppo come ti dicevo stai richiedendo un prodotto senza difetti e che fa tutto. Quindi ho ti prendi un bel HTPC e quindi anche lato Software (codec ecc) te li gestisci te, oppure ovviamente se prendi un prodotto mediaplayer ti devi accontentare degli aggiornamenti fw della casa madre... tieni presente che non esiste un prodotto senza bu..........[CUT]
    Grazie come sempre per la pazienza!

Ho visto il BD-E8900.... prezzo alto, a quel punto, visto cmq alcune limitazioni, si andrebbe di Dune Max HD piuttosto, poi ripeto, non riesco ancora a capire a livello processore e qualità finale se sia meglio un player tipo il Samsung o un NMT evoluto. Il Samsung mi pare non riproduca i Flac per esempio, ma sicuramente non farebbe tante altre cose di un NMT.

In merito alla lettura di un film in DVD, mi stai dicendo che non lo leggo se collegato con drive ottico via USB?? All'anima... fanno pure il caffè e non riproducono un banale film (originale) in dvd o BR??

Oh che balls... comincio a stufarmi...

No ho detto che il 4Geek Medley 3 evo non riproduce DVD se colleghi una unità ottica via Usb.

No ho detto che il 4Geek Medley 3 evo non riproduce DVD se colleghi una unità ottica via Usb.
    Ok, ci sarebbe speranza dunque... ma se non lo fà il Medley magari non lo faranno tutti i device che montano lo stesso processore? Se fosse così è possibile che tanti altri non lo facciano...

Non dipende dal processore... ma dal firmware (o software) di ogni singolo prodotto. Di fatto, è il firmware che rende un prodotto migliore da un altro, non il processore. Ossia la potenza è nulla senza il controllo!

Ossia la potenza è nulla senza il controllo!
    Ma chi sei...Tronchetti Provera ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao Tony,
    tutto... ma non lui!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •