Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Android TV

  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Sono passato da un mediaplayer di un noto brand (con un costo notevolmente superiore) a Plunk in quanto ho voluto dargli fiducia. Posso dirvi che la qualità è nettamente superiore, non per forza affidarsi a brand famosi vuol dire ottenere prodotti di qualità. Spesso il prezzo elevato è dato dalla notorietà del marchio.
    Il Plunk a 99€ è un box di tutto rispetto, mai un problema, mai un crash, affidabilità, velocità ed ottime caratteristiche. Ho provato i più disparati formati video/audio e la risoluzione a 1080p sul mio televisore aquos di sharp 56" è qualcosa di ineguagliabile. Esegue tranquillamente file video in formato MTS (formato Sony HD cam) anche di notevole dimensione (oltre 10gb).

    I ragazzi di Plunk fanno davvero un ottimo lavoro, rilasciano aggiornamenti, seguono gli utenti sul gruppo ufficiale, in sostanza ci coccolano che è quello che spesso manca dai grandi marchi. Pienamente soddisfatto e da quello che leggo sui vari forum di settore, non ho letto un commento negativo.

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Bene bene, è bello avere prodotti 'emergenti' che sanno il fatto loro
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno il PLUNK smart box Tv; e devo dire che pensavo andasse meglio, diciamo che và configurato un pò a dovere e non è tutto immediato, comunque ha delle potenzialità davvero interessanti; vorrei sapere da chi lo ha da + tempo una APP che legga i film DVD salvati su hard disk in file .ISO, o salvati in cartelle con i vari file .IFO/ .VOB/ .BUP.. ho cercato sul market ma non ho trovato nulla..

    Grazie.

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    13
    Scusate, farò forse una domanda da niubbio, ma a parte la tastiera wireless, è possibile utilizzare un telecomando IR tipo MCE?
    Grazie.
    lettore Bluray LG BD390 + Kenwood KRF-V7300D + JBL SCS 200.5 + LG 37LH5000

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Ciao, io ho comprato la nuova versione extreme e mi trovo molto bene, nessun problema da lamentare

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    296
    Date un'occhiata anche a iTek Android Smart Box, che mi sembra con prestazioni più generose

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1.227

    sì anche perchè non ci voleva un profiler per capire che quel miaghi sembra uscito dallo spot di un detersivo per quanto propaganda. Non credo proprio che sia disinteressato. e quest'altro mugnoz76 è pure peggio.Tutti iscritti apposta per postare spot sul prodotto.
    Non gli date troppa confidenza che vi vendono pure la fontana di trevi.
    ragazzacci!
    Luca

    TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •