Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio med500x2

consiglio med500x2

ciao a tutti, sto cercando un hdd multimediale e spulciando tra i vari post penso che il med500x2 potrebbe essere quello che fa per me (rirpoduzione di "tutti i formati video", dai più scadenti a quelli in 1080p, niente 3d perchè non mi interessa, uscita sia analogica che hdmi, possibilità di installare un hdd interno da 3,5" e di leggere chiavette usb. niente di speciale insomma...)
    ho trovato un'offerta molto interessante in germania. la questione è: il prodotto avrà software in lingua teutonica oppure è in inglese/multilingua?
    problemi di compatibilità con hdd non ci sono vero? (ci monterei un wd20ears)
    poi una banalità dovuta alla mia inesperienza: i film li carico da computer come se fosse un hdd normalissimo, giusto? ho letto che ha usb3 ma il mio pc ha solo porte usb 2. potrebbe essere un problema?

e un'ultima cosa: ci sono alternativa sulla stessa fascia di prezzo (intorno ai 140€ che possono montare hdd da 3,2" e che facciano tuttue le altre cose che richiedevo sopra)?

grazie mille!

Alla fine penso che sarà il mio nuovo lettore il med500x2.
    La lingua è multi.
    Il passaggio da in HDD interno avviene tramite Wthernet, Wi-FI o USB.
    Per la compatibilità devi vedere nel sito ufficiale. Ci sono le liste degli HDD compatibili o chiedi a chi ha il med500x che supporta gli stessi hdd.

Su 140 euro con hdd interno montabile trovi : Ac Ryan (costano un pochino di più nel sito trovi anche quelli nuoivi scontati causa esposizioni) e 4Geek Medley evo 3 (questo ha anche DVB-T HD integrato doppio per registrazione).

Io eviterei AC Ryan non mi sembra che danno un buon supporto con firware nuovi. Se il tuo budget aumenta passerei a PopCorn o Dune.
    Il Med8er come l'AC Ryan ti permette di navigare con internet sulla TV.

Sarei interessato anche io al med500x2. Ma da che sito consigliate l'acquisto?

lo trovi su pixmania oppure compralo direttamente dal sito ufficiale che spedisce anche in italia

ce l'hanno da poche parti, non è molto diffuso a livello commerciale

3wshop da dove ho preso io il pop è presente a listino

salve ragazzi sono nuovo del forum sarei interessato al med500x2 vorrei fare una domanda può registrare da sky e dalla tv grazie

No, non può.

non è molto diffuso a livello commerciale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •