Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio lettore BD 3D economico

Ciao a tutti Avrei intenzione di abbinare un lettore BD 3D ad un Samsung 51d6900. La mia necessità è limitata alla lettura di BD e BD 3D, vorrei spendere poco (diciamo sotto i 200€). Inizialmente ero orientato verso il samsung bd-d5500, ma ho letto in giro che ha parecchi problemi nella lettura dei film disney ... Avreste qualche buon consiglio da darmi?
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti Avrei intenzione di abbinare un lettore BD 3D ad un Samsung 51d6900. La mia necessità è limitata alla lettura di BD e BD 3D, vorrei spendere poco (diciamo sotto i 200€). Inizialmente ero orientato verso il samsung bd-d5500, ma ho letto in giro che ha parecchi problemi nella lettura dei film disney ... Avreste qualche buon consiglio ..........[CUT]
    se non hai esigenze particolari riguardo all'audio dai un occhiata al se-506sb della samsung e' un masterizzatore esterno bluray ma ha anche la funzione di riproduzione bd e bd3d alimentato dall'usb del tv on line lo trovi sotto i 100 euro trovi le specifiche sul sito samsung da non confondere con il 406 il modello precedente....
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Chiedo scusa ma ho notato ora l'esistenza di un topic apposito per i consigli, vedo di postare li la mia richiesta

Grazie ghizmo82 per il consiglio, per quanto riguarda l'audio dovrei collegare il lettore ad un sintoampli denon-1611, quindi se se la cavicchia anche in quell'ambito non sarebbe male
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa ma ho notato ora l'esistenza di un topic apposito per i consigli, vedo di postare li la mia richiesta

Grazie ghizmo82 per il consiglio, per quanto riguarda l'audio dovrei collegare il lettore ad un sintoampli denon-1611, quindi se se la cavicchia anche in quell'ambito non sarebbe male
    no purtroppo quel masterizzatore passa audio e video tramite usb quindi ti giochereti tutte le codifiche audio dei blu ray dts hd master audio e dolby true
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •