|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
06-12-2012, 12:07 #1
Sospeso
Masterizzatore Bluray - Vantaggi e svantaggi nel preferirlo a un player
Buongiorno a tutti!
Premetto che non ho mai avuto a che fare con la tecnologia bluray, quindi sono ignorante in materia, spero possiate darmi delle dritte per comprare il prodotto più in linea alle mie esigenze.
Questo natale mi arriverà il Panasonic VT50, e volevo affiancargli un player bluray. Visto che la tv sarà anche attaccata a un pc fisso, stavo pensando che visto che devo comprarmi un lettore bluray, tanto valeva comprarmi un masterizzatore bluray in modo tale da poter sia guardare film, sia masterizzare i miei file sui bluray disc, prendendo due piccioni con una fava.
Mi viene spontaneo chiedere: è una cazzata decidere di guardare i bluray con un masterizzatore? Quel che mi interessa è la qualità della riproduzione. Il computer in questione ha un processore dual core intel e6750, scheda video nvidia geforce 560Ti da in 1 giga di ram, 4 giga di ram e risoluzione settata a 1920x1080.
Quindi:
1 - La qualità di riproduzione mi permette di godermi un bluray come Dio comanda?
2 - E' compatibile di suo con il 3D o bisogna prendere un masterizzatore fatto apposta per il 3D?
Che poi se la qualità dovesse essere peggiore, allora mi butto su un lettore stand alone e amen. Ma se è possibile fare un connubio, perché privarsene?Ultima modifica di Skreepers; 06-12-2012 alle 13:57