Riuppo la discussione per chiedere qualche info.
Avendo bisogno di un lettore dvd in grado di fare un ottimo upscaling a 1080p, lettore blueray, buon bilanciamento dei colori e uscita audio analogica, ho optato per questo modello vecchiotto Panasonic reperibile sul mercato dell'usato.
Ora, prima di acquistarlo, vorrei sapere se è in grado di leggere i sottotitoli nel formato nativo, rispettando il carattere, i colori e le dimensioni dei caratteri impostati nel file; mi capita sempre più spesso di vedere video in formato mkv che possiedono i sottotitoli in formato ass o ssa, dato che ho avuto la spiacevole esperienza finora di guardarli con un lettore sony, il quale codifica i sottotitoli sempre con lo stesso font e le stesse dimensioni (eccessivamente grandi) a prescindere da come sono stati originariamente creati, mi interressa sapere se il Panasonic risolverebbe questo problema. Intoltre, possiede anche qualche funzione per spostarli o ridimensionarli eventualmente? Nel manuale c'è scritto ben poco in proposito... Ringrazio anticipatamente chiunque mi verrà in aiuto.