|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips BDP 3280/12, aggiornamento e fischio
-
12-01-2012, 22:00 #1
Junior Member
Philips BDP 3280/12, aggiornamento e fischio
Salve a tutti, mi sono registrato nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi. Vorrei sapere un paio di cose:
1) Aggiornare il lettore
Sono andato sul sito della philips come scritto sul manuale solo che ci sono i driver solo per il modello BDP 3200. Credo che questi aggiornamenti vadano bene anche per il mio BDP 3280 ma non ne sono sicuro, qualcuno lo sa?
2) Fischio
Appena collego il lettore alla corrente fa una specie di fischio che si sente abbastanza, in particolare poi ho notato che quando accendo anche la tv il rumore cambia e diventa più basso e non più simile ad un fischio. Inoltre sembra provenire dalla zona "cavo hdmi" e, a lettore spento, quando scollego il cavo hdmi cambia di nuovo, però rimane sempre una specie di fischio.
Grazie!
-
15-01-2012, 18:11 #2
Member
Il 3200 e il 3280 sono diversi come HW. Quindi non puoi mettere il FW del 3200 sul 3280.
Ma che problemi hai ( fischio a parte ) che ti portano a cerare un nuovo FW ?
Per il fischio penso che sia un problema HW, probabilmente nell'alimentatore switching.
Ti consiglierei di riportarlo al negozio e fartelo sostituire.
-
15-01-2012, 18:55 #3
Junior Member
Ciao, intendevo aggiornarlo perchè magari l'ultima versione del FW non so elimina qualche problema che hanno trovato, migliora la lettura di alcuni file, cose così. Cmq visto che sono diversi i due lettori allora penso che la philips ancora non abbia rilasciato aggiornamenti per il BDP 3280.
Il fischio infatti sono indeciso, adesso vedrò un po' con i film come si mette!
Grazie!
-
17-06-2012, 20:11 #4
Junior Member
Ciao anche il mio lettore fischia e il fischio cambia solo quando accendo la tv (si riduce).Inoltre il blu Ray 3d de l'ora nera non mi funziona correttamente, le immagini in movimento sono sfocate e lente mentre le statiche vanno bene. Hai anche tu di questi problemi?