Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

info mediaplayer FLAC 5.1

Qualcuno sà se esiste un mediaplayer che legga anche i FLAC 5.1 a 96Khz/24Bit?
    Grazie in anticipo.

il mio netgear ntv 550 legge i wav 5.1 non sò se può esserti utile magari invece di convertire in flac li converti in wav

Citazione Originariamente scritto da buccia
    esiste un mediaplayer che legga anche i FLAC 5.1 a 96Khz/24Bit?
    Ti confermo che il Netgear NeoTV 550 riproduce i FLAC 5.1 a 96KHz/24bit, sia in passthrough che in downmix stereo (testato da me)

Queste le specifiche audio del player:

-Dolby® Digital (AC3), Dolby® Digital Plus, Dolby® TrueHD
    -DTS 2.0+, DTS HD and DTS HD MA (passthru)
    -MP3 up to 320 Kbps or variable bit rate (VBR)
    -Gapless playback MP3, FLAC, M4A, M2TS
    -WMA8 and WMA9 up to 192 Kbps or variable bit rate (VBR)
    -WMAPro, AAC, FLAC (to 5.1, 192Khz), PCM LPCM/WAV (to 5.1, 192Khz)
    -Internet radio (streaming MP3)
    -MKA
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Anche HDI fa' qualche prodotto compatibile flac 5.1 (tipo il DUNE HD Smart B1, ma anche il DUNE HD MAX) ma non saprei se a 192Khz o 96Khz come frequenza di campionamento. Inoltre questi due modelli mi pare siano forniti anche di drive per i BD e sono per l'appunto piuttosto costosi.
    La proposta di badtoys è decisamente più conveniente.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Ti confermo che il Netgear NeoTV 550 riproduce i FLAC 5.1 a 96KHz/24bit, sia in passthrough che in downmix stereo (testato da me)
    Grazie per le info a tutti.
    Avevo seguito un pochino la discussione sul Netgear e mi sembra un buon prodotto qualità prezzo, visto però che stanno uscendo nuovi modelli tipo il Popcorn A-300 e possiedo già due mediaplayer di cui un xtreamer pro che vorrei sbarrazzarmi il prima possibile e non posso riempire casa di scatoli che diventano obsoleti o quasi ogni 6 mesi, volevo sapere (e non vi scoccio più) se ci sono modelli in arrivo che hanno la stessa capacità di riprodurre i FLAC 5.1, sopratutto riguardo al popcorn.
    Grazie di nuovo.

Citazione Originariamente scritto da buccia
    volevo sapere se ci sono modelli in arrivo che hanno la stessa capacità di riprodurre i FLAC 5.1, sopratutto riguardo al popcorn.
    Sinceramente...spendere 250 euro per un prodotto nuovo (PCH-A300) che sostanzialmente non fa nulla di diverso dei modelli attuali...per me non ne vale la pena, a maggior ragione per quello che hai detto prima riguardo alla rapida obsolescenza di questi prodotti.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Sinceramente...spendere 250 euro per un prodotto nuovo (PCH-A300) che sostanzialmente non fa nulla di diverso dei modelli attuali...
    Il tuo raginamento non fà una piega, sapresti indicarmi un negozio online dove poterlo prendere se non si può qui magari in PM, perché nel sito dell'"amazzonia" facendo un ricerca va da 105€ a 244€ circa, boh!!

@buccia
    ...quello che ho visto io sull' amazzone italica a 105,50 spedito, non mi sembra affatto male.
    Se proprio non riesci a vederlo, ti mando il link in MP.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •