• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto media player fullHD

nexus6

New member
Salve a tutti, leggo sempre con moltissimo interesse il forum e questa volta vorrei approfittarne.

Vorrei chiedere un consiglio ai più esperti visto che mi appresto a fare un acquisto importante. In sostanza vorrei un consiglio su quale sia, secondo voi, il migliore meadia player di rete da associare a un DVDO EDGE (ammesso che sia opportuno collegare un media player al EDGE).
Per completezza faccio presente che:
- il player non deve avere un hdd interno (ho intenzione di installare un hdd di rete da un paio di TB per fruire dei files anche da altre postazioni)
- il monitor è un pana 55VT30
Secondo voi vale la pena spendere di piu per un player di buone/ottime caratteristiche se tanto poi l'uscita la mando al EDGE? Oppure è sufficiente un player non eccezionale visto che tanto l'elaborazione si potrebbe lasciar fare al processore prima di inviare il segnale al monitor?
Infine: che caratteristiche fondamentali dovrebbero avere in ogni caso sia il player che l'hdd per essere compatibili tra loro all'interno della rete?
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedete pure.
Nel frattempo ringrazio che vorrà aiutarmi
 
Top