Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cerco player che legga solo filmati HD, non mi interessa lo streaming

Ciao a tutti, è da molto tempo che leggo questo forum, anche se questa è la mia prima discussione.
    Dopo essermi letto molti thread sugli hd player il migliore mi è sembrato il MED500X, però dato che ha tante funzioni che non mi interessano, tipo NAS e streaming, vorrei sapere se c'è qualcosa di più economico in commercio.
    Le caratteristiche che mi interessano sono:
    Possibilità di leggere filmati in HD senza scatti e con buona qualità audio.
    HDD interno (possibilmente da 3,5").
    Opzionale, possibilità di avere i film e serie tv con relative locandine, stile Plex, per chi lo conosce.

Cosa ne pernsate del nexus500?

EDIT: ho trovato un hdd perfetto per le mie esigenze, il wd elements play, unica pecca l'interfaccia grafica.
    Qualche opinione su questo lettore?
    Ultima modifica di Massi79; 18-10-2011 alle 22:19

secondo me vai di mede8er 500x2 poi ci puoi buttare su l'hard disk che vuoi, l'elements non so come sia, ma mi pare, qui magari qualcuno mi smentirà, che non supporti l'audio dts

Il med 500X2 è la prima scelta, però ne stavo cercando uno più economico con hdd interno
    Dello streaming, funzione nas e le altre funzioni non mi interessa.

lacie lacinema classic hd allora, ma non ho sentito pareri molto buoni, anche se sembra che con gli ultimi firmware non abbiano più problemi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •