Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 406

@Guido310

....a pagina 34 del manuale, mi pare che sia spiegato abbastanza bene.

http://www.mede8er.com/images/USER_I..._24Dec2011.pdf

Una volta entrato nel menu NFS del MED devi solo cliccare su aggiungi, poi ci metti l'indirizzo IP del Server e sotto ci devi scrivere la cartella che contiene i file (ovviamente rispettando maiuscole e minuscole esattamente come sul Server).
    Con il mio NAS della Qnap non c'è nemmeno bisogno di metterci lo slash, che in ogni caso va scritto in questo modo:
    /MEDIA

ciao

p.s. accertati di aver dato i permessi di lettura e scrittura sulla cartella che hai sul Server, altrimenti tutto quello che ottieni è un bel "FAILED".
    Ultima modifica di badtoys; 24-08-2012 alle 09:56
    Non diamo da mangiare ai troll !!

I permessi li ho, avevo letto il manuale ma avevo qualche dubbio se per Absolute path intendeva anche il nome del server che nel caso di unraid è tower o solo il nome della share

grazie per la pazienza

...prego, figurati.

p.s. se posso permettermi una critica nei confronti di UnRaid.....certo che per un sistema che sicuramente non te lo regalano è un tantino grave che ancora non hanno risolto i problemi sul protocollo NFS.
    Persino su FreeNAS che è opensource e che conosco bene, questo problema non esiste.

ciao
    Ultima modifica di badtoys; 24-08-2012 alle 10:35

Oggi provo un pò....Comunque Unraid è troppo comodo perchè basta avere 3 prese Esata che supportino il port multiplier e tramite bay esterni tipo fantec si possono aggiungere, uno alla volta, gli HD fino ad un massimo di 22...da 3 TB...si può quindi espandere poco alla volta con felicità del portafogli

Ciao,
    questo mediaplayer riconosce la frequenza dei mkv: cioè se leggo un bdrip mkv ( che se rippati bene mantengono la frequenza originale ) il lettore in automatico uscirà a 24hz? Lo domando perchè con il mio WD Live, che pur supporta l'uscita a 24hz, il lettore invia al processore video un segnale a 60 hz e quindi di volta in volta devo manualmente cambiare la frequenza di uscita del processore.
    Grazie
    Davide

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Ho riesumato un "vecchio" QNAP ts 209 che non utilizzavo più, caricato l'ultimo firmware e ablilitato NFS...salvo accorgermi poi che forse il mio modello non lo supporta, nonostante nell'interfaccia WEB ci sia la possibilità di mettere la spunta...
    Comunque, neanche con lui il MEDE8ER 400X2 "vede" NFS

Ho provato anche a cimentarmi con Unix...fatto telnet nel server Unraid e Qnap e ho trovato i percorsi delle export
    Nel Qnap:

/share/HDA_DATA/Public (no root sqash)

e in UNRAID

/mnt/user/MEDIA (all root squash)

proverò con questi percorsi...
    Ultima modifica di Guido310; 28-08-2012 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ho riesumato un "vecchio" QNAP ts 209
    Comunque, neanche con lui il MEDE8ER 400X2 "vede" NFS
    Strano...probabilmente deve essere piu un problema di percorso...oppure non stai usando le cartelle predefinite del Qnap.
    Infatti sono a conoscenza dei problemi di attivazione del protocollo NFS su quel NAS ma solo su cartelle nuove create nella root.
    Magari prova ad utilizzare la cartella Public.

ciao

Alla fine ci sono riuscito! Almeno per quanto riguarda UNRAID, che era quello che mi interessava maggiormente, per il QNAP niente da fare, il 209 liscio (non PRO) non supporta NFS...ho provato anche un trucchetto via SSH per sbloccarlo e farlo diventare un PRO ma nulla...neanche dalla Public

Con il server UNRAID il percorso giusto è

/mnt/user/MEDIA

Ora è davvero veloce, nonostante il server sia 2 piani sotto e collegato tramite POWERLINE 500, anche le ISO più impegnative girano senza più il minimo scatto...devo chiedere se anche per il DIGIFAST sia possibile implementare NFS per aumentare ulteriormente le prestazioni, visto che con il 3D da rete ho ancora qualche problema

Ciao e grazie

Ottimo Guido....chi la dura la vince.

ciao

Infatti...

Ora mi sto sollazzando con il QNAP...

Ho trovato questa guida

http://noteiiself.blogspot.it/2009/0...ap-ts-209.html

ma le mie conoschenze di UNIX sono scarse...come faccio ad editare il File autorun.sh??? Fin quel punto ci sono arrivato...

qnap.JPG

Mi rispondo da solo...ho trovato una guida di vi editor...ho smanettato un pò e pare che adesso mi si sia attivata una funzione di controllo NFS nella configurazione delle Share folders che prima non c'era!

Stasera lo provo (ho fatto tutto via remoto), anche se in qualche discussione ho letto che alcuni utenti QNAP notavano migliori prestazioni con Samba....

Nuovo aggiornamento firmware 2.0.8 Beta per MED500X2, MED450X2 e MED400X2

E' stata rilasciata una nuova versione firmware beta.

V2.0.8BETA -- 27 August 2012

Changelog

1) Fixed slow loading of images when more than 100+ in a folder
    2) Added new images / Icons to support MED400X2S Remote

Download

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    devo chiedere se anche per il DIGIFAST sia possibile implementare NFS per aumentare ulteriormente le prestazioni, visto che con il 3D da rete ho ancora qualche problema
    Ciao Guido, per il NAS chiedi a Marco, lui ha esperienza e configurarli come si deve non é uno scherzo.

Quanto ai powerline, anche i piú recenti 500, il decadimento delle performance con la distanza, specie su impianti elettrici vecchi e tortuosi é notevole: risulta facile scendere sotto i 10 MB./sec. richiesti per riprodurre i blu ray, una rete cablata se possibile, rimane di gran lunga la scelta migliore.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie....provvederò, anche se da qualche esperimento l'implementazione NFS in Windows 7 mi sembra peggiorativa rispetto SAMBA (per quel pò di configurazione che sono riuscito a fare io)...per i BR non ho problemi di sorta con le Powerline, l'impianto per fortuna è nuovo e sembra fatto bene..... solo con il 3D ho scatti, ma in questo caso posso sempre risolvere con l' HD locale

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •