|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
-
15-08-2011, 18:36 #1
Media player con interfaccia a copertine per la scelta dei film
Ciao a tutti,
È da due giorni che leggo post sui media player e non riesco ad uscirne.
Ero partito dal wd Tv live hd, ma poi sono passato al pch a210 perché ha l'interfaccia di selezione dei film organizzata a copertine, ma poi ho letto che bisogna smanettarci su per impostare tutto e ho avuto l'impressione di doverci perdere dietro troppo tempo.
Quello di cui avrei bisogno io è poter collegare i miei 2 hd da 2Tb USB e che il media player si scaricasse automaticamente le copertine dei miei mkv senza impazzire dietro alle impostazioni.
Una volta mi divertivo, ma adesso mi innervosisco a smanettare dietro a mille opzioni...
Potreste aiutarmi a identificare due tre modelli tra cui cercare per favore?
Grazie a tutti.
Gio
-
24-08-2011, 18:10 #2
Credo che rinuncerò alla figata delle copertine e opterò per un wd live.
Prima di inserire il post avevo cercato per bene per non far perdere tempo a nessuno, purtroppo non ho trovato risposte.
E sempre spiacevole quando un post viene ignorato.
-
24-08-2011, 18:27 #3
Originariamente scritto da gioco20
"Una volta mi divertivo, ma adesso mi innervosisco a smanettare dietro a mille opzioni..."
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
24-08-2011, 19:40 #4
Credo che non ci sia nulla di disarmante nel cercare un prodotto di basso profilo e ammettere di non aver passione nel configurare ogni aspetto del device. Per me un sistema deve essere uno strumento che fornisce una funzione ed operare su un elettrodomestico per ottenere che funzioni per me equivale a sistemare la lavatrice per poter fare il bucato. È chiaramente un mio punto di vista non condivisibile, anche perchè qui ci sono persone che hanno passione e che lo fanno con piacere. Tuttavia i forum sono ormai l'unico modo per avere dei pareri sinceri. Per questo non mi limito ad andare da mediaworld e prendere quello che trovo.
Il mio profilo era ed è molto basso. Vorrei solo un media player a cui attaccare l'hd e da poter usare semplicemente attaccandolo alla tv e che si scarichi le info e le copertine dei film dalla rete in automatico.
Non credo ci sia nulla di sbagliato e non chiedevo risposte assolute, ma solo due o tre modelli su cui focalizzare le mie ricerche.
Nulla più.
-
24-08-2011, 20:53 #5
badtoys intendeva dire che con dopo quella tua frase non aveva più "armi" (modelli) da proporti!
Probabilmente perchè c'è da smanettare su tutti!
Ho letto il thread del WB Live Hub (che ho comprato da pochi giorni) .... e non ci provo nemmeno a pensare alle locandine, trame, ecc........ chissenefrega!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
24-08-2011, 21:23 #6
In effetti stavo pensando anch'io di rinunciare alle locandine. Mi pareva una cosa elegante nel momento in cui ti trovi a scegliere che film guardare assieme agli amici. Tuttavia se nessuno lo da tra le opzioni ma bisogna perdeci tempo non ne vale la pena.
-
25-08-2011, 07:45 #7
Senior Member
ma prendere un oggetto che funzioni bene e che gestisca le locandine no ?
mica sei obbligato a farle , non l'ha detto mica il dottore , però hai eventualmente la possibilità in futuro di poterle usare , chissà magari una mattina ti alzi non hai da far nulla e ti trovi il passatempo giornaliero....Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
25-08-2011, 16:47 #8
Detta così non considera una differenza di prezzo sostanziale.
Ovvero che prendere un prodotto più potente per poi non sfruttarlo perchè è troppo macchinoso da gestire con il sistema a CoverWall mi pare uno spreco di soldi.
Il popcorn hour A210 costa 199$ + 38$ di spedizione, ovvero 165€ (e non so se ci siano ulteriori tasse alla frontiera comprandolo negli USA).
Se poi decido di comprarlo in Francia allora il prezzo sale a 237€.
Il WD Tv Live ne costa 109€.
Direi che il Pch ha senso solo se poi lo sfrutto...
-
25-08-2011, 16:57 #9
Senior Member
bè un netgear che è molto meglio costa sulle 100...
lo stesso vale per il med 400 che se non erro gestisce anch'esso le copertine.Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
25-08-2011, 17:08 #10
Intendi il Netgear NTV550?
Vedo dal sito ufficiale in italiano che gestisce le locandine.
-
25-08-2011, 17:39 #11
Senior Member
certo che le gestisce , costa meno del wdtv e sicuramente è meglio del wdtv...
se trovo 100 € me lo piglio subito.Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
25-08-2011, 18:11 #12
Ho letto tutte e 39 pagine della discussione in cui viene ampiamente sviscerato lo sviscerabile.
il netgear NTV550 ha il problema del dissipatore e leggendo le prime pagine era da mani nei capelli, dati gli innumerevoli problemi che hanno riscontrato i primi possessori.
Eppure adesso con il nuovo fw le cose vanno bene e quindi rimarrebbe solo il problema del dissipatore da installare per evitare che il processore si surriscaldi troppo.
Ovviamente cosa da fare subito dopo è aggiornare il fw.
Ottima alternativa direi al WD Tv Live.
Peccato che le copertine continuino ad dover essere realizzate a parte e non aggiornate da un database online.
Tuttavia questo legge le immagini dei BD con menu, cosa non da poco.
-
25-08-2011, 18:18 #13
Senior Member
aggiungici che puoi anche mandare avanti e indietro il delay dell'audio in un film....
Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
26-08-2011, 08:13 #14
Con il Med + Thumbgen ci metti 2 minuti a copertina una volta presa la mano.
Devi tenere conto però che, ovviamente, all'inizio devi imparare come funziona e ci vorrà più tempo... Poi, nei pochi casi in cui non ti abbina la copertina, la trama o qualche altro dato, dovrai aggiungerlo tu manualmente e ti porterà via qualche minuto in più.
Ci sono parecchi template già carini, prova a guardare nella discussione del Med.
TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL
-
26-08-2011, 08:33 #15
Member
Non so per le copertine ma io uso il medley3 come media player e con la funzione Samba vedo anche in taverna quello che ho sul media palyer.